Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Madeleine McCann: i pubblici ministeri tedeschi sono “sicuri al 100%” che la ragazza sia stata uccisa | Christian Bruckner | Storie CE | globalismo

Il procuratore tedesco Hans Christian Walters ha detto che gli investigatori erano “sicuri al 100%” di questo è un assassino La ragazza scomparsa nel 2007 in Portogallo quando aveva tre anni. “Siamo sicuri di avere l’uomo che l’ha rapita e uccisa”, ha detto il giudice del principale sospettato in un’intervista al quotidiano britannico. .

Aspetto: La nuova vita della madre di Madeleine McCann, 14 anni dopo la scomparsa della figlia

Christian Bruckner Sta scontando una pena detentiva di sette anni in una prigione tedesca dal 2019 per lo stupro di una donna americana di 72 anni. Il procuratore generale ha indicato che le autorità sperano, con le prove in loro possesso, di sporgere denuncia contro di lui l’anno prossimo. Ma ha chiarito che c’erano ancora domande a cui rispondere e che speravano di costruire un caso più forte per “accusarlo con le migliori prove possibili”.

“Ora possiamo accusare. Ora abbiamo quei test. Siamo convinti al 100% che l’abbia uccisa”, Lo ha confermato il procuratore generale Walters.

“Ma non si tratta solo di accusarlo, Vogliamo accusarti della migliore serie di prove possibile. Abbiamo ancora delle domande, quindi sarebbe illogico caricare piuttosto che aspettare risposte che possano rafforzare la nostra posizione”.aggiunto.

Christian Bruckner, un tedesco, è stato identificato come il principale sospettato del caso.  (Costruire).
Christian Bruckner, un tedesco, è stato identificato come il principale sospettato del caso. (Costruire).

“Ecco perché abbiamo detto che indagheremo finché ci saranno prove o informazioni che possiamo rintracciare. Non sto dicendo che quello che abbiamo ora non sia abbastanza. Ma lui è in prigione, quindi non abbiamo quella pressione. Noi abbiamo tempo a disposizione”..

Rivolgendosi ai genitori di Madeleine Kate e Jerry McCann, il procuratore generale ha dichiarato: Siamo sicuri di avere l’uomo che ha preso sua figlia e l’ha uccisa. Tutto quello che posso fare è chiedere la tua pazienza. Personalmente, penso che il risultato sarà raggiunto l’anno prossimo. Non abbiamo il corpo o il DNA, ma abbiamo altri indizi. Sulla base delle prove che abbiamo, non c’è altra conclusione”.

stato di bambina MaterialeChe ha agitato per anni l’opinione pubblica europea, ha subito una svolta drammatica all’inizio di giugno dello scorso anno, con l’identificazione di un nuovo sospettato, Christian Bruckner, un omosessuale tedesco già condannato per stupro in Portogallo e attualmente detenuto in relazione a un altro caso.

La foto scattata il 13 maggio 2007 mostra un poster con informazioni sulla ragazza britannica Madeleine McCann nell'area termale di Lagos, a Praia da Luz, nel sud del Portogallo.  (Foto AFP/Mappe Melani).
La foto scattata il 13 maggio 2007 mostra un poster con informazioni sulla ragazza britannica Madeleine McCann nell’area termale di Lagos, a Praia da Luz, nel sud del Portogallo. (Foto AFP/Mappe Melani).

La scomparsa e il principale sospettato

Poco Maddie è scomparsa dalla sua stanza il 3 maggio 2007 a Praia da Luz, Portogallo, dove era in vacanza con la sua famiglia.

La notte in cui la ragazza ei suoi genitori sono scomparsi Kate e Jerry sono andati a cena con i loro amici in un ristorante Si trova a 50 metri dal complesso turistico dove tutti risiedevano temporaneamente a Praia da Luz, in Portogallo.

Madeline Con i suoi fratellini più piccoli nella stanza da soli, a partire dalle 20.30 del 3 maggio 2007. I genitori dicono che hanno ripreso il controllo del benessere dei piccoli in ogni momento, in media 20 minuti durante la notte. . Ma alle 22 la madre di Madeleine lo ha scoperto La bambina è scomparsa.

La cosa più sorprendente del caso è stata che Kate e Jerry McCann sono stati indicati come sospettati Le formalità della scomparsa di sua figlia. Questo è successo ufficialmente nel settembre 2007, a causa dell’analisi del DNA che ha impiantato un’ipotesi.

I genitori di Madeleine McCann tengono in mano una foto di come sarebbe stata la loro figlia nel 2012.
I genitori di Madeleine McCann tengono in mano una foto di come sarebbe stata la loro figlia nel 2012.

I ricercatori britannici la pensano così Madeline Ha avuto un incidente nella stanza e i suoi genitori l’hanno trovata morta. In questa linea, per nascondere la loro negligenza, decidono di insabbiare la verità e di sbarazzarsi della bambina. Questa teoria è stata finalmente scartata nel 2008.

Dopo anni di ricerche infruttuose, Il caso di Madi è stato improvvisamente accelerato nel giugno 2020 con la polizia tedesca che ha identificato un sospettoChristian Bruckner tedesco.

attualmente L’uomo sta scontando una pena detentiva di sette anni dopo essere stato condannato per aver violentato una donna americana di 72 anni nel 2005 (due anni prima della scomparsa della ragazza e nei pressi del luogo del presunto delitto), in una casa a Praia da Luz. Il tedesco è stato anche accusato di aver abusato della figlia di cinque anni della sua ex fidanzata nel 2013.

di serie

Progetto fiducia

saperne di più

__________________________________

Video consigliato

che cos'è
Con la pubblicazione dei Pandora Papers e la fuga di quasi 12 milioni di documenti riservati sulle fortune di alcune delle persone più potenti e influenti del mondo, l’attenzione dei media è ancora una volta sulle società offshore. Conosci tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti

READ  Michelle Bachelet ha condannato l'intimidazione e la criminalizzazione dei difensori dei diritti umani in Venezuela