Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Mariana Gonzalez abbaglia Vicente Fernandez Jr in un audace costume da bagno: foto

Nelle ultime settimane Dinastia Fernandez Ha attirato l’attenzione dei media a causa delle condizioni di salute di . Vicente FernandezPertanto, i media hanno chiesto a tutti i suoi parenti di scoprire nel dettaglio come sta “El Charro de Huentitán”, tuttavia, sembra che la situazione stia migliorando e la prova di ciò è Mariana Gonzalez, la sposa de Vicente Fernández Jr. In realtà è andata in vacanza nei Caraibi messicani dove è rimasta abbagliata in un audace costume da bagno.

È stato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale dove Modella e imprenditrice messicana, Mariana Gonzalez, ha condiviso diversi video e fotografie del suo soggiorno nella Riviera Maya dove ha spiegato perché le è stato dato il soprannome Kim Kardashian messicana Oltre a fare colpo su Vicente Fernandez Jr., che non ha potuto accompagnarla in questo viaggio.

La coppia ha attirato l’attenzione dei media per diverse circostanze. Foto: IG: marianagp01

Era questa domenica mattina, 5 settembre, quando la donna d’affari di 37 anni ha condiviso una foto dalle spiagge dei Caraibi messicani indossando un costume da bagno blu reale con qualche tocco di stampa animalier come se non bastasse, Mariana Gonzalez Ha rivelato le sue belle gambe Per il quale ha rubato migliaia di sospiri sui suoi siti di social media, ha anche scritto “La vita ti dà ciò che vuoi, a condizione che tu non dubiti di ciò che meriti”.

al momento della pubblicazione, Vicente Fernandez Jr. Fai un’apparizione nella pubblicazione Mariana Gonzalez E in pochi minuti ha commentato: “Ti amo, vita mia” e in risposta a questo, “Sono tuo”, i follower della coppia hanno iniziato a scherzare sulla situazione e lo hanno confermato. Il cantante voleva solo “marcare il suo territorio” Ebbene, la modella ha ricevuto decine di complimenti dai suoi follower e da altre celebrità.

Finora è stato pubblicato Mariana Gonzalez Accumula circa 10mila like e i commenti alla foto sono pieni di complimenti da parte dei suoi follower.

Mariana Gonzalez ha deliziato i suoi seguaci mostrando la sua figura aggraziata. Foto: IG: marianagp01

Divertiti in famiglia

La creatrice ha anche mostrato sui suoi social network che Ha fatto questo viaggio con sua madre e altri parenti, Inoltre, ha documentato le attività divertenti che hanno svolto durante il loro viaggio, inoltre ha dimostrato di avere uno spirito molto avventuroso mentre saltava dalla teleferica e nuotava persino in un fiume di fango.

Vale la pena notare che anche la modella e i suoi parenti stavano visitando una specie di museo lì Non poteva fare a meno di ricordare Vicente Fernandez Jr. Guarda un cuore gonfiato e condividi una storia su Instagram in cui ha taggato il figlio di “Charro de Huentitán” e menzionato “Così batte il mio cuore per te, Vicente.”

READ  Dwayne Johnson risponde al doppelganger dell'ufficiale di polizia dell'Alabama che lo ha "abbinato"