Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Mark Zuckerberg riferisce di aver perso $ 6 il giorno in cui Facebook e WhatsApp si sono bloccati

Editoriale: Tecnica / Sito di social network Facebook / Twitter / Youtube / Instagram / Notizia / discordia / Forum

È stata una giornata da incubo per Sito di social network Facebook. Come se non bastasse rivelare che non era completamente onesto con i suoi investitori, ha anche ricevuto Un grande successo in borsa NS Ci vogliono anche ore senza fornire servizi. Per mantenere le precipitazioni nell’umidità, ora è stato segnalato Mark Zuckerberg, fondatore del social network, ha perso più di 6 milioni di dollari da tutto questo casino.

secondo Notizie 24e Il Bloomberg Billionaires Index – un elenco che raccoglie vari miliardari e li organizza in base alla loro ricchezza – indica che Zuckerberg ha perso molti soldi questa mattina. Quello che succede è che i cali dei post di Facebook hanno influito sulla sua fortuna personale, quindi ora ha una modesta somma di $ 121,6 milioni.

Secondo la lista, Zuckerberg ha perso circa 19 milioni di dollari dal 13 settembre, quando la sua fortuna era di 140 milioni di dollari. Con quanto sopra, il capo di Facebook è caduto al quinto posto dei miliardari ed è stato già superato da Bill Gates.

Facebook è nei guai

Vi ricordiamo che sebbene questo calo abbia attirato molta attenzione su Facebook, la verità è che l’azienda sta affrontando problemi più seri.

Quello che succede è che, secondo un’indagine da lui condotta Il giornale di Wall StreetFacebook, ignorando molti problemi con i suoi servizi, ad esempio l’impatto di Instagram sulla salute mentale degli adolescenti e le false informazioni che hanno causato tensioni sociali.

Un punto che ha messo Facebook nel problema più grande è il fatto che la società ha fatto sembrare che stia lavorando a una soluzione, ma nuovi rapporti suggeriscono il contrario.

READ  ADA Cardano promette di essere una risorsa ancora più grande di Netflix e Facebook

E tu, cosa ne pensi di tutti questi problemi di Facebook? Diteci nei commenti.

Continua questo link Per vedere più notizie relative a Facebook.

Video correlato: Riepilogo notizie – Settimana 38 del 2021