Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Marshall è morto in un incidente a Brands Hutch

L’incidente è avvenuto durante la gara di auto da turismo Pre 93 e Pre 03 del Classic Touring Car Racing Club.

Un’auto è stata mandata in una barriera fuori dalla rotonda dove è stata lanciata in aria e si è scontrata con il palo di un commissario di bordo.

La gara è stata immediatamente interrotta quando sul posto sono giunti gli equipaggi di emergenza, tra cui un’eliambulanza, mentre la polizia del Kent ha confermato che “sono stati chiamati a seguito di una collisione tra un’auto e una persona” alle 15:00.

Subito dopo le 21:00, il BARC ha pubblicato un rapporto che conferma la morte di un maresciallo nell’incidente.

“Il Prints Automobile Racing Club oggi (sabato 31 luglio) è rattristato nel confermare che un maresciallo volontario è morto tragicamente a causa di un incidente durante una riunione di corse al circuito di Brands Hatch”.

“Il resto della giornata è stato annullato.

“Come per qualsiasi incidente importante, il BARC sta ora lavorando con il National Governing Body, Motorsport UK e la polizia locale.

“A nome di tutti coloro che sono affiliati alla BARC, siamo devastati per aver perso una delle meravigliose comunità di marescialli volontari e stanno aiutando molto a far andare avanti il ​​gioco. I nostri pensieri e le nostre congratulazioni vanno a tutta la famiglia e agli amici coinvolti.

“L’evento dovrebbe riprendere domenica”.

Non ci sono comunicazioni ufficiali sulle condizioni del conducente.

READ  Sydney ha il maggior numero di casi giornalieri Govt-19, con più truppe che applicano il blocco