Marshall è morto in un incidente a Brands Hutch

L’incidente è avvenuto durante la gara di auto da turismo Pre 93 e Pre 03 del Classic Touring Car Racing Club.

Un’auto è stata mandata in una barriera fuori dalla rotonda dove è stata lanciata in aria e si è scontrata con il palo di un commissario di bordo.

La gara è stata immediatamente interrotta quando sul posto sono giunti gli equipaggi di emergenza, tra cui un’eliambulanza, mentre la polizia del Kent ha confermato che “sono stati chiamati a seguito di una collisione tra un’auto e una persona” alle 15:00.

Subito dopo le 21:00, il BARC ha pubblicato un rapporto che conferma la morte di un maresciallo nell’incidente.

“Il Prints Automobile Racing Club oggi (sabato 31 luglio) è rattristato nel confermare che un maresciallo volontario è morto tragicamente a causa di un incidente durante una riunione di corse al circuito di Brands Hatch”.

“Il resto della giornata è stato annullato.

“Come per qualsiasi incidente importante, il BARC sta ora lavorando con il National Governing Body, Motorsport UK e la polizia locale.

“A nome di tutti coloro che sono affiliati alla BARC, siamo devastati per aver perso una delle meravigliose comunità di marescialli volontari e stanno aiutando molto a far andare avanti il ​​gioco. I nostri pensieri e le nostre congratulazioni vanno a tutta la famiglia e agli amici coinvolti.

“L’evento dovrebbe riprendere domenica”.

Non ci sono comunicazioni ufficiali sulle condizioni del conducente.

READ  L'Uzbekistan afferma di aver colpito un aereo militare in Afghanistan
Ulderico Palermo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles