Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Meghan Markle e il principe Harry hanno fischiato alla cerimonia di premiazione

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno lasciato la vita reale e hanno risieduto in California (Foto di Chris Jackson/Getty Images)

La partenza di Meghan Markle, 40 anni, e del principe Harry d’Inghilterra, 37 anni, dalla famiglia reale britannica ha portato persone che li sostengono e molti altri si oppongono. E quest’ultimo gruppo sembra essere parecchio a giudicare da quello che è successo all’ultima cerimonia di premiazione a Londra dove e quando Duchi di Sussex Sullo schermo, ne hanno innumerevoli boo dal pubblico presente alla cerimonia.

L’evento non è stato altro che il recente British National Television Awards tenutosi alla O2 Arena di Londra, uno dei luoghi più famosi della città per i concerti di grandi artisti.

La famiglia Sussex è stata nominata per il prossimo Emmy Award per la loro intervista esplosiva con la giornalista statunitense Oprah Winfrey lo scorso marzo. Ciò ha esacerbato il rapporto tra il figlio più giovane del principe Carlo e la sua famiglia oggi. Si è verificata una divergenza non solo con i loro parenti, ma anche con gli inglesi, a seconda di cosa è successo quando sono apparsi sullo schermo.

A quanto pare quando il giornalista Trevor MacDonald Presentato dal palco da un video che riassume i momenti salienti di quanto è stato trasmesso in televisione negli ultimi 12 mesi, Una delle clip viste era del Duca e della Duchessa del Sussex seduti di fronte a un’opera, Mentre le parlavano, su un palco che era già entrato nella storia della televisione. Lo spettacolo è stato seguito da 17 milioni di persone in tutto il mondo.

Non appena Meghan e Harry sono apparsi sullo schermo, il pubblico ha iniziato a fischiare”.Qualcuno che era presente alla festa ha commentato il tabloid Daily Mail. Anche una seconda fonte, una celebrità, che ha chiesto di non essere identificata, ha detto ai suddetti media: “Quando è uscito il video di Meghan, ci sono stati fischi dal pubblico. Alcuni hanno urlato e riso. È chiaro che Meghan non era molto popolare quella sera”. Tuttavia, i fischi non sono mai stati trasmessi su ITV, la rete che ha trasmesso la cerimonia di premiazione.

Più di 17 milioni di persone in tutto il mondo hanno guardato l'esplosiva intervista di due ore e mezza dei Duchi del Sussex con Oprah Winfrey a marzo (Reuters)
Oltre 17 milioni di persone in tutto il mondo hanno guardato l’esplosiva intervista di due ore e mezza dei Duchi del Sussex con Oprah Winfrey a marzo (Reuters)

Questa reazione del pubblico britannico non è altro che un segno di rabbia nazionale per quello che molti vedono come un tradimento da parte di Harry e sua moglie, che hanno deciso di vivere lontano da Buckingham Palace ma non hanno smesso di ispirare l’intimità del Corona.

READ  Chi sono i Narcojunior: Bad Bunny ne interpreterà uno in Narcos México su Netflix | Notizie dal Messico

Meghan e Harry, meno popolari nel Regno Unito

Il principe Harry e Meghan Markle a Kensington Palace il 27 novembre 2017, data dell'annuncio del loro fidanzamento (Getty Images)
Il principe Harry e Meghan Markle a Kensington Palace il 27 novembre 2017, data in cui hanno annunciato il loro fidanzamento (Getty Images)

Il Cominciano a emergere le conseguenze dell’intervista di Meghan Markle e del principe Harry con Oprah e Deny. Dentro e fuori la famiglia reale britannica.

La popolarità del Duca e della Duchessa di Sussex nel Regno Unito è scesa a un livello nuovo minimo Dopo che la coppia ha criticato l’establishment in TV, secondo un nuovo sondaggio YouGov. Tuttavia, l’effetto negli Stati Uniti è l’opposto. Un sondaggio Morning Consult ha mostrato che le dichiarazioni di matrimonio hanno aumentato il loro rispetto nel paese.

Un sondaggio YouGov ha rivelato che circa il 49% dei 1.730 britannici intervistati ha dichiarato di non amare il principe Harry (la cifra precedente era del 48%). Lo stesso è successo con Megan che era la più disapprovata al 61 percento.

Tuttavia, la coppia è più amata dai giovani nel Regno Unito. Sono visti con favore rispettivamente dal 59% e dal 55% dei giovani di 18-24 anni.

Quasi due anni fa, YouGov ha pubblicato lo stesso sondaggio, ma il 71% degli intervistati era a favore di Harry, mentre sua moglie ha ricevuto il 55% dei voti positivi.

Tuttavia, mentre i risultati sono deludenti, il re non è stato il più negativo: Il 79% degli intervistati ha dichiarato di non apprezzare il principe Andrea, rispetto all’81% misurato a marzo.. Il Duca di York ha evitato i doveri reali a causa della sua amicizia con il defunto pedofilo Jeffrey Epstein.

Un sondaggio Morning Consult su 2.200 adulti americani prima dell’intervista e 838 dopo l’intervista ha rivelato che la percentuale di persone che avevano un’opinione positiva di Markle è aumentata dal 45% al ​​67% dopo l’intervista di Oprah. Quelli con un parere sfavorevole sono passati solo dal 14% al 18%.

READ  Prezioso: Angela Aguilar ha mostrato la sua splendida bellezza e ha conquistato i suoi fan

La popolarità di Harry tra gli intervistati americani è aumentata dal 46% al 69% e la popolarità di coloro con un’opinione leggermente negativa è aumentata dal 10% al 14%.

Continuare a leggere: