Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Melissa Binny fa parte del Tribunale Arbitrale World Beauty Italy

Melissa Pini si sta già godendo i bei paesaggi, la spiaggia e soprattutto l’amicizia della gente di Gallipoli., Situato su una spiaggia della penisola italiana. Candidati per Mondo Bellezza Italia 2021, Ha una competizione per essere un giudice, un’esperienza che le sembra meravigliosa perché incontra giovani che non sono solo belli fisicamente, ma anche spiritualmente belli e talentuosi.

Così disse Melissa È rimasta sorpresa e felice quando l’hanno informata che sarebbe stata giudice all’evento. Devi selezionare il miglior partecipante in lingua inglese. Il candidato riceve un premio speciale e si qualifica per le semifinali.

Puoi parlare con i candidati di vari temi di attualità italiana e mondiale. Ha imparato l’inglese a Santa Cruz de la Sierra e ha fatto esattamente questo quando è rimasto in Australia per un anno e mezzo, quindi era molto abile nella lingua di Shakespeare.

Trenta concorrenti provenienti da tutta la penisola italiana hanno preso parte a questo concorso di bellezza e talento. Il gruppo è stato poi ridotto a sei. Gli sfrattati tornano alle loro case e altri 30 si uniscono, gareggiando tra loro per altri sei. Le altre squadre faranno lo stesso fino a quando non rimarranno 25 partecipanti, e raggiungeranno la finale Domenica 26, nel comune di Gallipoli. Lì sarà scelta New World Beauty ItalyIn rappresentanza del suo paese al concorso Miss Mondo 2021 a Porto Rico il 20 dicembre.

Prima delle finali verranno presentati i titoli precedenti, Best Photogenic, Best Catwalk Model Award, Good Community Planner e Melissa saranno responsabili della selezione di persone che parlano inglese fluentemente.

Melissa Binny è una modella italiana boliviana che attualmente vive a Milano. È arrivato in vacanza nel 2019 e ha dovuto restare a Santa Cruz de la Sierra a causa dell’epidemia, l’Italia ha chiuso i confini e nessuno poteva tornare.

READ  In primo luogo, l'IPCC avverte che i grandi cambiamenti climatici sono inevitabili e irreversibili

Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 13 anni e ha studiato recitazione al Croke Scullo de Detro di Milano.. In Italia ha fatto parte di campagne pubblicitarie per brand come Salvador Ferragamo, Guess, Patricia Bebe, Dior, Max Mara. Nel 2016 ha partecipato al concorso di Miss Mondo Italia, in cui Classificato nella lista finale dei cinqueDei 150 candidati.

In Bolivia ha lavorato a due documentari sulla gente di Cicutana a Santo Corazon, Prodotto dal designer Louis Daniel Agreda, è stato fotografato per molte aziende e in molte sfilate di moda.