Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Messico, il cambio di oggi: qual è il prezzo del dollaro mercoledì 25 agosto 2021? | Peso messicano | tasso di cambio | Citazione | Panamax | SAB | NNDC | Messico

Il Asceso mercoledì in A causa del deprezzamento del peso rispetto al dollaro dopo che si è saputo che l’economia locale è cresciuta leggermente rispetto alle attese nel secondo trimestre. oggi è Il prezzo di mercato era di 20,2688 pesos, lo 0,34% in più rispetto alle 20,2000 unità del prezzo di riferimento di martedì.

L’economia messicana è cresciuta dell’1,5% a un tasso trimestrale, secondo i dati destagionalizzati pubblicati mercoledì dall’Istituto di statistica (INEGI), gli stessi dei dati preliminari stimati a fine luglio, ma inferiori all’1,7% previsto dagli analisti. In un sondaggio Reuters.

Nel frattempo, il dollaro Il trading è avanzato sopra il minimo di una settimana contro un paniere di sei valute per i timori che il tipo delta altamente contagioso del coronavirus potrebbe rallentare la ripresa economica globale.

Il dottor Anthony Fauci, il principale esperto di malattie infettive del paese, ha affermato martedì che gli Stati Uniti potrebbero essere sotto controllo del COVID-19 all’inizio del prossimo anno. Il Messico ha riferito lunedì che nelle ultime 24 ore il numero di morti si è avvicinato a 1.000.

Il mercato resta invece cauto, in attesa del Jackson Hole Symposium, dove sarà fondamentale la partecipazione del presidente della Federal Reserve Jerome Powell. “Il mercato è in attesa di conferma dell’intenzione della Fed di iniziare a tagliare il suo programma di acquisto di obbligazioni nei prossimi mesi”.Base del Banco ha detto in un rapporto.

Mercoledì, invece, la Borsa messicana (BMV) è in rialzo. Il benchmark S&P/BMV IPC è salito dello 0,41% a 5.2196,43 alle 12:17 ora locale.

READ  General Motors prevede di chiudere i suoi stabilimenti in una o due settimane a causa della carenza di semiconduttori

Potrebbe interessarti