Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Mestico si dimette dal World Wrestling Council; Carístico tornerà al personaggio

Místico lascerà l’organizzazione dopo 11 anni di combattimenti e il suo futuro mira a riunirsi con i suoi fratelli nell’Anello d’Onore

Wrestler Mystico si è dimesso dal World Wrestling Council dopo 11 anni di appartenenza alla suddetta organizzazione. Nella prossima settimana terrà una conferenza stampa per chiarire il suo futuro.

attraverso i social network, I fratelli Mystico, Rush e Dragon Lee, si sono congratulati con il wrestler di Tala, Jalisco, e hanno lasciato intendere che la famiglia Muñoz si sarebbe riunita. In particolare, Dragon Lee e Rush sono una partita per la società statunitense Ring of Honor con sede a Baltimora.

Finora, il nuovo nome del combattente non è noto, tuttavia, il nome “Dralístico” è in sospeso La registrazione è per la famiglia Muñoz, secondo il sito web di Más Lucha.

Per quanto riguarda la personalità, Il World Wrestling Council ha annunciato che Carístico, che originariamente interpretava Místico, tornerà nella serie con quel nome. E venerdì assisterà alla sua prima all’Arena México.