Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Mia figlia: Öykü, mi dici la verità sui soldi che hai trovato o li tieni per aiutare la tua famiglia? | kizim | Serie turca | Cosa è successo nell’ultimo capitolo di mia figlia | | Fama

piccolo protagonista,(“Kızım” nella sua lingua originale), è a un bivio per i soldi che ha trovato per strada con i quali può salvare la sua famiglia dalla situazione precaria in cui vivono. Cosa farà la ragazza nel prossimo capitolo di “Mia figlia “?

maggiori informazioni: Perché “Mia figlia” ha così tanto successo?

La serie turca “My Daughter” continua a spazzare via la melodia in Spagna dal suo debutto il 28 dicembre 2020. Il romanzo ottomano, settimana dopo settimana, è diventato uno dei preferiti con tragedie, gioie e altri problemi che gli accadono. Per i suoi protagonisti Öykü e Demir, è interpretato rispettivamente da Beren Gökyıldız e Buğra Gülsoy.

Ueki dirà la verità sui soldi che ha ricevuto o li userà per aiutare la sua famiglia?

Öykü, poiché suo padre era indebitato e non aveva abbastanza soldi, la giovane iniziò a vendere fazzoletti per le strade di Istanbul per aiutare economicamente la sua famiglia. Tuttavia, a causa della sua malattia, ha dimenticato come tornare e tutti erano troppo preoccupati per cercarla.

maggiori informazioni: Come guardare la puntata di oggi su Antena 3 e cosa accadrà?

Demir era sconvolto per la perdita di sua figlia, ma poi è rimasto colpito nello scoprire il motivo della sua scomparsa. Tuttavia, ciò non le ha impedito di farsi prendere dal panico quando ha scoperto che la malattia di sua figlia si era ripresentata. Demir chiede a sua figlia di dimenticare i problemi finanziari perché stava cercando altri lavori e loro faranno domanda.

Il giorno dopo, l’eroina di “Mia figlia” gioca a pallavolo in giardino e, per caso, trova una busta piena di soldi per salvare suo padre, ma non vuole essere una ladra come lui. La ragazza nasconde i soldi sotto il materasso e nella sua testa c’è un enorme bivio.

READ  Comodino: Yanet Garcia intravede la sua bellezza

mostra dubbio

Demir conosce molto bene sua figlia e sa che qualcosa non va e cerca di parlarle, ma la ragazza ha detto che era strano perché era nervosa per un esame scolastico imminente. Ancora preoccupato, Demir decise di parlare con Sevgi per vedere se poteva dirgli esattamente cosa non andava nella ragazza. Quello che gli dici fa nascere il peggior sospetto del padre, perché non ci sono più esami, e ora teme che la malattia della piccola possa tornare come qualche giorno fa. Oiko non può più sopportare questo segreto mentre lotta a un enorme bivio, quindi quale decisione prenderà? Non perderti il ​​prossimo capitolo di “Mia figlia”.

Qual è il tema di “Mia figlia”?

Mia Figlia è la storia straziante di una minorenne che viene abbandonata prima dalla madre e poi dalla persona che avrebbe dovuto prendersi cura di lei, l’amica di sua madre, ma il suo incubo continua quando va a cercarla. Suo padre, che non lo conosce e lo rifiuta anche lui.

La bambina di otto anni, che ha uno strano nome chiamato Niemann-Pick, sta cercando di conquistare il padre Demir, che non ha altra scelta che stare con lei, altrimenti potrebbe finire in prigione dopo essere stata scoperta in una truffa , cosa che doveva fare.

Da quel momento inizierà una storia piena di avventure, e a poco a poco la più giovane saprà come ottenere l’affetto del padre, ma le cose si complicano molto per entrambi.

“My Daughter” continua a catturare l’attenzione del pubblico (Foto: Antena 3/Youtube)