Miguel Cabrera dopo 18 anni raggiunge questo marchio di doppia personalità | 123

Quando arriverà il momento per il venezuelano Miguel Cabrera di essere inserito nella Hall of Fame, si parlerà di momenti come quello che ha vissuto nella serie Tigers vs Pirates al PNC Park.

Mercoledì, Cabrera non solo ha realizzato le sue prime quattro valide in tre anni, ma ha anche ottenuto sette valide consecutive per la prima volta nella sua carriera.

Il suo record precedente era di sei, raggiunto l’ultima volta nel 2015, quando ha vinto il suo quarto titolo MLS. Inoltre, questa è la serie più lunga per un membro felino da quando il compagno creolo Omar Infante ha raggiunto sette di fila nel 2013.

Cabreta ha ora 2.971 punti con 21 partite rimanenti in questa stagione. Avrebbe giocato meno partite a causa dei suoi giorni di riposo programmati, ma non è più assurdo pensare che il battitore entrerà quest’anno nel club leso 3000.

La grande tigre dietro la cometa Carolina

Inoltre, Miguel Miguel Cabrera ha preso un vantaggio di 4-4 contro i Pittsburgh Pirates, l’eterno Roberto Clemente squadra che lo aveva meticolosamente superato realizzando la sua 48esima partita di quattro colpi, e ora Maracay è secondo tra i latinoamericani che sono arrivati. . alla grande vetta.

Il panamense Rod Carew ha ottenuto il primo posto con 58 partite di 4 colpi.

Con le informazioni di Las Mayors

READ  Carlos Salcedo fa fare i capricci a Miguel Herrera per tenerlo fuori dal cambiamento
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles