Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

MLS: Carlos Vela non esclude un ritorno in Europa

Los Angeles California /

Possibilità di rivedere Carlos Candela Nel calcio del vecchio continente da allora può succedere qualcosa Il messicano non esclude l’idea Tornare in Europa League dopo aver passato la MLS con LAFC.

“Ovviamente mi manca suonare in EuropaÈ il mio ultimo anno e vedremo cosa può succedere più tardi. Potrebbe essere (ritorno in Europa)‘, menzionato a TUDN The Bomber, arrivato nel football americano nel 2018 dopo una presenza militare in vera comunità.

Nonostante la voglia di tornare in Europa, l’attaccante ha confermato di essere al momento concentrato sulla sua squadra e soprattutto sul recupero dall’infortunio che non gli ha permesso di partecipare al torneo. gioco di tutte le stelle, Il gioco a cui partecipano i migliori giocatori MLS davanti a quelli di Campionato MX.

“Si è ripreso dall’infortunio in questo momento difficile, ma con un buon comportamento, positività e speranza che quando tornerà sarà pronto ad aiutare la squadra e cercare le qualificazioni”, ha detto il 32enne.

Crescita MLS

nella stessa conversazione, piuma Ha notato la crescita della MLS negli ultimi anni, anche se ha sottolineato che a livello di squadra nazionale, il Messico ha ancora un vantaggio sugli Stati Uniti.

“Più dalla parte degli Stati Uniti è cresciuto, si sono interessati di più al calcio, Il Messico è sempre stato il migliore, dobbiamo continuare a dimostrare che il Messico è migliore nelle nazionali. Non ho giocato in campionato, ma gli USA stanno crescendo molto velocemente con una buona base”.