Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

National Hurricane Center: Fred si rafforzerà mentre si avvicina a Florida Keys, un’altra organizzazione che trasformerà la tempesta tropicale Grace.

Raleigh, NC (WTVD) – La depressione tropicale ha alleviato Fred e inizierà a rafforzarsi dopo venerdì.

Centro nazionale degli uragani Fred ha detto che il vento soffiava a 35 mph alle 11:00.

A partire da venerdì mattina, Fred era mal organizzato dopo essersi indebolito mentre si trasferiva a Hispaniola.

Tuttavia, la tempesta si trova ora nelle calde acque caraibiche. Si prevede che venerdì consentirà a Fred di ricaricarsi come una tempesta tropicale occasionale.

Fred proseguirà verso le Florida Keys nel nord-ovest, dove dovrebbe arrivare sabato. La tempesta monitorerà la costa occidentale della Florida fino a quando non colpirà il Florida Bunhund lunedì mattina presto, seguito da Georgia, Alabama e Tennessee a metà della prossima settimana.

Questo fine settimana sono previste condizioni di tempesta tropicale nel sud della Florida; Tutti i residenti dovrebbero essere preparati per forti piogge e possibili inondazioni.

Il secondo sistema si sta rafforzando nell’Oceano Atlantico. Si prevede che si trasformerà in una mania per le tempeste tropicali da venerdì sera a sabato mattina.

Il monitoraggio delle tempeste tropicali è stato fornito per le Isole Sottovento nei Caraibi orientali.

Si prevede che sarà una tempesta tropicale questo fine settimana e la prossima settimana mentre attraversa Porto Rico e la Repubblica Dominicana.

Entro la metà della prossima settimana, ciò che Grace si avvicinerà alle Bahamas settentrionali e alla Florida meridionale, questa volta potrebbe non sembrare una forte tempesta, ma potrebbe cambiare in quanto è tutt’altro che una previsione accurata.

READ  I codici dell'Italia sono aumentati; Investing.com Italia dal 40 allo 0,15% di Investing.com

Nei successivi 10 giorni si osservano alcuni esemplari a lunga distanza verso la Carolina come un forte sistema tropicale.

stagione degli uragani 2021

Fred ha chiamato le prime cinque settimane una tempesta. La nostra ultima tempesta di nome Elsa eraIl 2 luglio si è trasformato in un uragano. Elsa ha attraversato la costa della Florida il 5 luglio e ha attraversato la costa nord-orientale della Georgia, della Carolina del Sud e della Carolina del Nord.
Elsa è la quinta tempesta nominata finora, Ha battuto il record dell’anno Si è rivelata la stagione degli uragani più attiva prima. Tuttavia, dopo Elsa, c’era poca o nessuna crescita tropicale.

Eppure la parte emozionante della stagione degli uragani è davanti a noi. La settimana scorsa, NOAA ha detto la stagione degli uragani “Non ci sono segni di declino” e 13-20 tempeste nominate hanno aggiornato la sua previsione a 15-21.

Copyright © 2021 WTVD-TV. Tutti i diritti riservati.