Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Nazionale colombiana: Invito ai giocatori del Primo Ministro e della Scozia nelle qualificazioni | Scelta Colombia

Mancano meno di due settimane al ritorno delle qualificazioni sudamericane e tutto sembra indicare che le notizie sui prestiti ai giocatori siano molto buone.

Tutto sembrava indicare che i calciatori del Regno Unito non avrebbero avuto problemi ad entrare, un aspetto che consente a ogni allenatore della nazionale di ottenere il meglio da lui.

Brasile, Venezuela e Paraguay hanno tutti pubblicato le loro liste con giocatori della Premier League e Colombia, la cui lista sarà pubblicata la prossima settimana, dovrebbero seguire la stessa linea.

La cinque volte campionessa del mondo, che visiterà Barranquilla il 10 ottobre, porterà otto dei suoi personaggi: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Emerson Royal (Tottenham), Thiago Silva (Chelsea), Fabinho (Liverpool), Fred (Manchester United), Ravenha (Leeds United) e Gabriel Jesus (Manchester City).

Da parte sua, il Paraguay, che incontrerà Argentina, Cile e Venezuela, ha annunciato ufficialmente i suoi pezzi più importanti Miguel Almiron (Newcastle). Mentre Venotinto, che affronterà Brasile, Ecuador e Paraguay, farà lo stesso con Salomon Rondon (Everton).

Per quanto riguarda la Colombia, la lista è lunga. Mentre non ci sono stati problemi con Davinson Sanchez e Leri Mina, quest’ultima alla fine ‘caduta’ dalla squadra a causa di un infortunio, i prossimi duelli sono di vitale importanza con in mente la Coppa del Mondo in Qatar, motivo per cui ci si aspetta un talento superlativo. .

Un esempio di ciò è la notizia di venerdì secondo cui a Stephen El Zatty (Brighton) è stato vietato di prendere in considerazione Uruguay, Brasile ed Ecuador.

Quindi, le grandi opzioni per Renaldo Rueda per il prossimo triplo match, oltre a quelle già citate, saranno Jefferson Lerma (Bournemouth, seconda divisione inglese) e Alfredo Morelos (Rangers, Scottish League).

READ  Perù contro Cile: Pedro Aquino è già a Lima per unirsi al gruppo considerando le qualificazioni del Qatar 2022 | NCZD | Calcio - Peruviano

Nel secondo passaggio compare Juan Camilo El Cucho Hernandez (Watford) e in caso di emergenza Yerson Mosquera (Wolverhampton), chiaramente in attesa dell’evoluzione del suo infortunio. Inoltre, con un indice di probabilità più basso sarebbe Ian Poveda (Blackburn Rovers, 2nd Class English).

Con quanto sopra sul tavolo, è chiaro che la squadra ha giocatori interessanti dal Regno Unito in ogni linea. Opzioni che l’allenatore può analizzare in dettaglio per i suoi prossimi suggerimenti.