Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Netflix: questa è la serie che ti entusiasmerà dall’inizio alla fine; Ti farà pensare a RENCOR

Nelle ultime settimane, le persone tendono a interrogarsi di più su nuove tendenze o argomenti che li interessano, come alcuni tipi di cinema o serie ospitate su Netflix.

In questo senso, le persone si chiedono cosa possono vedere sul gigante dello streaming, NetflixDove puoi trovare una varietà di film con temi e generi diversi.

Ricordiamo che molto spesso compaiono nuove opzioni per guardare i contenuti e godersi l’intrattenimento in streaming; Ciò è principalmente dovuto al fatto che la pandemia di Covid-19 ha raggiunto il Messico il 28 febbraio 2020.

Cosa vedi sulla piattaforma

Nonostante la concorrenza, Netflix rimane una delle piattaforme più ricercate a livello globale, principalmente perché è impegnata nelle migliori uscite nel mondo dei film, dalle ultime uscite ai classici della settima arte.

Inoltre, dopo che il coronavirus ha raggiunto il Messico, le persone tendono a trascorrere più tempo sui social network ma anche su piattaforme di streaming come Amazon Prime Video, HBO Max, Netflix o Disney Plus.

In questo scenario, è anche importante ricordare che la piattaforma di streaming porta costantemente nuovi titoli di vario genere per intrattenere persone da tutto il mondo.tutte le età.

Le migliori serie di suspense

Ecco quanti titoli vengono lanciati nel colosso dello streaming, ma anche molti altri titoli vengono abbinati per far parte del vasto catalogo di serie, film e documentari.

All’inizio di ottobre diverso Prodotti audiovisivi Unisciti alla piattaforma, che fa parte delle anteprime per bambini e adulti.

Per questo motivo abbiamo creato una selezione di serie da guardare questo weekend o venerdì sera, accompagnati dai vostri cari; Questa serie ti riempirà di sentimenti forti.

READ  La carenza di chip continuerà fino alla metà del 2022.

Ti farà pensare al rancore

Questo lunedì la raccomandazione della serie “Luna nera”, una produzione aggiunta al vasto catalogo di Gigante che correNetflix La stagione è composta da 6 capitoli pieni di forti emozioni.

Luna Nera segue la storia di Addie, una giovane ostetrica, che va in una casa di famiglia dell’alta borghesia e sente che un bambino nato morto sta arrivando.

Tuttavia, sua nonna che l’accompagna al lavoro si rende conto che questa brutta notizia può sollevare altri problemi, come essere accusata di essere responsabile della morte del bambino e di praticare la stregoneria, quindi devono fuggire dal luogo.

Qual è il tema di “Luna Nera”?

Sotto questo argomento inizia la storia di supereroi di successo che era Prodotto da Netflix in Italia e ubicata in quel paese nel corso del XVII secolo; Gli eroi di questa orribile storia sono un gruppo di donne che vivono ai margini della società, che sono costantemente accusate di praticare magia nera e stregoneria, quindi vivono lontano dalla società, in particolare in un angolo della foresta.

In questa storia ci mostrano la rivalità tra la Chiesa cattolica e la sua società, e d’altra parte, gruppi di donne che praticavano la stregoneria e che erano considerate malvagie, iniziarono a inseguire le streghe per bruciarle vive davanti alla popolazione e mostrare così loro sicurezza.. e hanno “pace” nel posto, poiché dovrebbero essere esseri malvagi da Essa influenzerà direttamente le famiglie.

catena che vibrerà

D’altra parte, ci mostrano personaggi pieni di storie, come quello che accade con due donne affascinanti che guidano il resto del gruppo di donne che hanno dovuto prendersi cura l’una dell’altra per sopravvivere in questa città.

READ  Samsung ha bandito i televisori rubati dai magazzini dopo un massiccio saccheggio

Inoltre, la storia più importante è la storia dell’eroe che finisce per innamorarsi del figlio del capo dei cacciatori di streghe del villaggio, quindi dovrà scegliere tra lei o tra suo padre e la sua famiglia.

Allora vi lasciamo al trailer della felicità produzione seriale Ti farà provare sentimenti forti: