Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Netflix: questi sono i 3 film più visti sulla piattaforma e non puoi perderli!

Nelle ultime settimane, le persone tendono a interrogarsi di più su nuove tendenze o argomenti che li interessano, come alcuni tipi di cinema o serie ospitate su Netflix.

In questo senso, le persone si chiedono cosa possono guardare sul gigante dello streaming, Netflix, dove possono trovare una varietà di film da Vari argomenti e generi.

Nonostante la concorrenza, Netflix rimane una delle piattaforme più ricercate a livello globale, principalmente perché è impegnata nelle migliori uscite nel mondo dei film, dalle ultime uscite ai classici della settima arte.

Uscite Netflix

Inoltre, dopo che il coronavirus ha raggiunto il Messico, le persone tendono a trascorrere più tempo sui social network ma anche su piattaforme di streaming come Amazon Prime Video, HBO Max, Netflix o Disney Plus.

In questo scenario, è anche importante ricordare che la piattaforma di streaming porta costantemente nuovi titoli di vario genere per intrattenere persone di tutte le età.

La piattaforma ha prodotto nuovi contenuti, ma ha anche portato nel suo catalogo classici del cinema di vari generi cinematografici, come horror, suspense e azione, che sono riusciti a posizionarsi all’interno I 10 migliori film da vedere in Messico.

Per questo abbiamo creato una selezione di tre film che sono sulla piattaforma, ma sono anche tra i primi 10 film più visti nel nostro Paese; Ve li mostriamo di seguito:

“Titani del Pacifico”

Questo è il film “Titani del Pacifico”, uscito nel 2013 e dalla sua prima, questo film è diventato uno dei film di fantascienza di maggior successo, grazie alla sua troupe di prima classe, come le star Charly. Day, Idris Elba, Charlie Hunnam tra gli altri.

READ  3 usi del bicarbonato di sodio per far crescere magnificamente le tue piante

Insomma, questo film ha attirato l’attenzione anche perché diretto dal premio Oscar messicano Guillermo del Toro, e alla luce di questo panorama di successi del suo regista, il film si è subito affermato come uno dei film più sexy della sua storia. sesso.

questo nastro Segue la storia di creature mostruose sorte dal mare molto tempo fa e parla di esseri giganteschi che gli umani chiamavano Kaiju.

Da quando Kaiju è arrivato sulla Terra dopo essere uscito dai mari, è scoppiata una guerra inarrestabile, perché Kaiju è stato responsabile della morte di decine di persone.

Una giacca, un guanto o un maglione

Questo è il film “Jumper”, la cui performance è stata di Hayden Christensen, Jaime Bell, Rachel Wilson e Samuel L. Jackson, con un budget di 85 milioni, ed è riuscito a raccogliere 222 miliardi di dollari.

Pieno di forti emozioni, questo thriller fantascientifico segue la storia del quindicenne David Ray che decide di regalare una palla di neve alla sua ragazza Millie Harris; Tutto cambia da questo Natale quando scopre che potrebbe essere stato in contatto con altre volte attraverso il teletrasporto sconosciuto di Sion.

È così che tutto comincia a cambiare da quando Mark Cobos lancia quella palla di neve in un fiume ghiacciato, così David cerca subito di recuperarla e attraverso il ghiaccio e trascinato dalla corrente si presenta in una biblioteca locale e scopre la sua capacità di teletrasportarsi da un luogo all’altro no importano i tempi oi tempi, per non parlare dei luoghi.

A poco a poco, David si rende conto che dovrà sfruttare al massimo le sue capacità, così abbandonerà il padre violento e scapperà di casa.

READ  Se hai una di queste app, eliminala ora; È progettato per derubarti

Otto anni dopo, David vive di denaro rubato guadagnato dopo aver perquisito vari caveau di banche, ma un giorno viene perquisito nella sua casa da Roland Cox, leader dei Paladins, una società segreta di fanatici religiosi il cui obiettivo è rintracciare e successivamente uccidere John Peirce, perché la loro esistenza assoluta è considerata una bestemmia contro Dio.

“peccatore”

“Guilty” è un film che si è affermato come uno dei film più richiesti e più visti sulla piattaforma perché sin dalla sua prima uscita questo film ha attirato gli occhi degli spettatori per i misteriosi contenuti che propone.

È un remake americano del thriller “Danish” e, secondo la critica specializzata, è un film che combina diverse emozioni, tra cui dramma, azione e adrenalina che spiccano in ciascuna delle sue scene.

Questo film si svolge nel corso di una mattinata e, sebbene questa premessa possa sembrare noiosa, la verità è che, secondo le recensioni, è un film molto eccitante.

Il nastro prende vita al call center del 911 quando uno degli operatori di chiamata, Joe Baylor, riceve una chiamata salvavita.

Fin dal primo momento, questo film suscita suspense perché l’operatore riceve una chiamata sulla linea del 911 e parla di una donna misteriosa che chiede aiuto, perché la sua vita è in pericolo.

Da questo momento in poi, gli affari di Joe prenderanno una strada pericolosa con l’unico obiettivo di salvare la donna dall’altra parte del telefono, nonostante il fatto che abbia tutte le intenzioni di aiutare questa donna quando nessun altro vuole farlo. Scoprirà che niente è come sembra e che affrontare la verità sarà l’unica via d’uscita.

READ  I veicoli a guida autonoma trasporteranno un copilota umano per la sicurezza