Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Netflix: questo film adrenalinico è il più visto in Messico oggi; Ti farà pensare allo spaccio di droga

Spesso, nuove opzioni per la visualizzazione e la proprietà dei contenuti intrattenimento Attraverso questo flusso principalmente da quando la pandemia di Covid-19 ha raggiunto il Messico il 28 febbraio 2020.

Nonostante la concorrenza, Netflix rimane una delle piattaforme più ambite a livello globale, principalmente grazie al suo impegno per i migliori lanci del mondo. globalismo Film, dall’ultimo il primo spettacolo Anche i classici della settima arte.

In questo senso, le persone si chiedono cosa possono vedere sul gigante dello streaming, NetflixDove puoi trovare una varietà di film con temi e generi diversi.

Cosa vedi sul gigante che scorre?

Inoltre, è importante ricordare che il colosso dello streaming sta portando sulla sua nuova piattaforma produzione Che include serie, film e documentari per compiacere i bambini e vecchio.

Questo settembre, Varietà produzione Aggiunta audiovisiva a un programma, che fanno parte delle anteprime per bambini e adulti.

Nell’ambito della celebrazione di 15 settembre in Messico, che ricorda l’indipendenza del nostro paese, dove le famiglie messicane di solito si riuniscono per celebrare questa data con cibi tradizionali, nonché con musica specifica del territorio nazionale, nonché la presentazione del 16 settembre dell’esercito del nostro paese a Zócalo, il capital, abbiamo creato una selezione dei film di maggior successo sulla piattaforma.

Il film più visto oggi

In questo panorama, abbiamo creato una selezione di produzioni cinematografiche che includono una forte storia in Messico, in particolare sul traffico di droga, che opprime il nostro paese da diversi decenni.

Gli eventi del film ruotano attorno al film “El protettore”, presentato in anteprima il 15 gennaio 2021, che ora è ospitato sul colosso televisivo, NetflixE puoi godertelo con i tuoi cari questo mercoledì.

READ  Demi Lovato dice che chiamare ET è offensivo

Questa produzione cinematografica si è posizionata al primo posto tra i primi 10 film più visti in Messico oggi, generando centinaia di commenti da parte degli utenti di detta piattaforma di streaming.

Qual è il tema de “Il Protettore”?

“El protettore” è una produzione diretta da Robert Lorenz, che è stata presentata in anteprima nei cinema argentini ma è stata una delle più complicate a causa della pandemia di Covid-19.

Questa produzione segue la storia di Jim, il personaggio interpretato da Liam Neeson, un veterano agricoltore ed ex marine che cerca di sopravvivere al confine tra Arizona e Messico, dove vivrà molte esperienze importanti nella sua vita che sembrano niente. Per un periodo di intensità più lungo.

È così che Jim incontra un ragazzo perseguitato da membri violenti di una banda di trafficanti di droga messicana, così aiuterà a proteggerlo, difenderlo e prendersi cura di lui dalla caduta nelle mani di questo gruppo di uomini.

Ecco il trailer

Nastro composto da Chris Charles, Danny Kravitz e Robert Lorenz, filmato da Mark Patten, musica di Sean Callery, durata 108; È stato diretto da Robert Lorenz e prodotto negli Stati Uniti.

Ecco il trailer di questa produzione che ti farà pensare ai legami che puoi stringere con uno sconosciuto al punto da mettere in pericolo la tua vita: