Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Ninel Conde mostra straordinariamente i suoi tratti formidabili sulla spiaggia

Ninel Herrera CondeLa famosa artista messicana ha catturato ancora una volta gli sguardi dei suoi fedeli follower sui social media, mostrando i suoi lineamenti sorprendenti e mettendo in chiaro di essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

attraverso InstagramL’attrice 44enne ha pubblicato una galleria fotografica dei migliori momenti della sua carriera, sia sul palco che nei suoi viaggi in giro per il mondo, dove il suo personaggio recitativo brilla in costume da bagno sul lungomare.

Leggi anche: Acapulco Shore: Ignacia Michelson ci mostra la schiena in un mini costume da bagno

“La vita è piena di alti e bassi. Anche se ci piace vedere il mondo pieno di colori, i momenti difficili ci ricordano che anche le nuvole grigie e le tempeste fanno parte del paesaggio e sono fugaci, anche se sembrano eterne”.

“È importante tenere sempre presente che per quelli di noi che amano Dio, tutte le circostanze sono più sopportabili e, anche se non lo sono, ci aiutano per il meglio. Trova rifugio nelle cose che ti riempiono di passione, porta i piedi tornano a terra e ti permettono di andare avanti”.

“Grazie a tutti per l’amore infinito, presto annuncerò delle sorprese. Un bacio gigante”, ha scritto.

Leggi anche: Geraldine Bazan sorprende i suoi follower con una splendida foto in costume da bagno

Dopo aver appreso della fuga del suo ex compagno Larry RamosNinel Conde ha ricevuto il supporto incondizionato dai suoi fan mentre le mostrava più di 57K Mi piace e più di 600 commenti sul suddetto post.