Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Norma Palafox di Exatlon ha un bambino?

Exatlon Stati Uniti / Instagram

Norma Pallavox incoronata Campionessa EXATLON

Dopo una serata speciale, che ha visto tanti momenti emotivi, lacrime, tenerezza e soprattutto tanti festeggiamenti, ieri sera Norma Palafox e Jeffrey Cintron si sono confermati i loro preferiti, e sono stati incoronati campioni per la Stagione 5. EXATLON Stati Uniti.

Il calciatore messicano e il pugile portoricano hanno fatto la storia Quando si alzano le coppe che sono accreditati come i guerrieri vittoriosi del reality show di Telemundo, lasciando Kelvin Noé “el Vaquero” Renteria e Nathalia Sánchez con il desiderio di vincere.

E dopo averlo compiuto, CAMPIONI EXATLON, entrambi appartengono alla squadra della Rossa dei Famosi, che ha lasciato la competizione con 200mila dollari, ciascuno nei propri conti bancari, rubando tutta l’attenzione dei fan dello spettacolo.

A dimostrazione dell’immensa felicità che la vittoria ha prodotto, oltre a dimostrare il bellissimo rapporto che hanno avuto dall’inizio della competizione, l’immagine di Jeffrey e Norma pieni di tenerezza e grazia si diffonde sui social network.

Nella bellissima foto, dove gli eroi mostravano questo lato dei bambini terrificanti, si notava Palafox tiene il pugile Borekua è tra le sue braccia, come se fosse una bambina.

La bellissima foto mostra anche l’immensa gioia dei due atleti che si sono riversati davanti alla telecamera con un grande sorriso, dopo aver assaggiato il miele della vittoria, che oggi festeggiano elegantemente.

A proposito, Norma Palafox con questa foto ha confermato di essere una donna molto forte, che senza alcuna difficoltà è riuscita a portare il suo “bambino” Jeffrey.

L’account Instagram ufficiale di EXATLON Stati Uniti ha fatto eco alla foto ormai famosa, pubblicandola sul proprio network con la frase che riassume ciò che entrambi gli atleti hanno fatto.

“Hanno combattuto e hanno dato tutto e ci sono riusciti… ci hanno semplicemente stupito!”, ha detto il programma sul suo account Instagram. “Congratulazioni, @normapalafox_ e @jeyviercintron, i campioni della stagione 5 di #ExatlonEEUU! #PXP.”

I commenti dei fan di Jeffrey e Norma, che l’hanno sostenuta in ogni momento, non hanno tardato a uscire, oltre ad esprimere la felicità che l’immagine della bella Norma e del suo “figlio”, ha elogiato le eroine.

“Hanno combattuto, hanno dato tutto, ce l’hanno fatta… ci hanno solo sbalordito!” Congratulazioni, @normapalafox_ e @jeyviercintron, i campioni della stagione 5 di #ExatlonEEUU!” Hanno dato tutto!! Congratulazioni Champions!! Lunga strada in questa stagione e un’esperienza unica! 🏆 “,” Congratulazioni!!! 👏👏 ❤️ Championssss” e “Sicuramente la migliore stagione 😍❤️ Grazie mille EXATLON per un così bel programma 😍 E grazie a tutti gli atleti che hanno dato tutto”, alcuni dei messaggi che hanno riempito la rete.

EXATLON ha anche aggiunto sul proprio account Instagram: “Norma Palafox ha mantenuto la promessa di sua madre ed è diventata la campionessa della quinta stagione di Exatlón United States. Jeyvier Citrón, che non era un veterano della competizione, ha fatto tutto ciò che era in suo potere e ha ottenuto un altro “knockout”. “, diventando il campione Exatlón USA. “.


READ  Carlos Salcedo fa fare i capricci a Miguel Herrera per tenerlo fuori dal cambiamento