Nuove previsioni confermano che potrebbe raggiungere i 500.000 dollari in nove mesi

Lo specialista, seguito da quasi mezzo milione di persone su Twitter, ha parlato pochi giorni fa con l’insegnante argentina Catalina Castro, che guida il canale YouTube Tech. Lì, il trader professionista ha presentato la sua analisi sul prezzo breve e medio di Bitcoin. termine. Secondo lui, Per circa altri 9 mesi continuerà la fase rialzista del ciclo in corso e poi il mercato entrerà in un trend ribassista.

“La maggior parte delle persone sul mercato si aspetta un livello di $ 200.000 o $ 300.000 per i prossimi otto o nove mesi”, ha detto Ronfelt, aggiungendo: “Penso che vedremo l’inaspettato e questo potrebbe essere un ingresso ribassista. O supereremo di gran lunga aspettative, dove il prezzo è compreso tra $ 500.000 e $ 1.000.000, quindi $ 700 è uno scenario possibile.

Per quanto riguarda la cifra tanto attesa di $ 1.000.000 per bitcoin, Karl la considerava “inevitabile”, anche se, come dice, “la domanda è se accadrà o meno nei prossimi mesi”. Come ha affermato l’avvocato argentino Carlos Maslaton nelle stesse settimane passate, il movimento di Bitcoin non sarà presto o in modo lineare.

Secondo le previsioni dell’avvocato bisognerà attendere il 2025 per vedere il prezzo di BTC a questo numero. Maslatón è d’accordo con Runefelt che nel 2022 la criptovaluta potrà essere vista a prezzi vicini ai 500mila dollari USA.

Cosa aspettarsi da Bitcoin

Per quanto riguarda il prezzo di Bitcoin a breve termine, Carl “Moon” ha considerato un forte punto di supporto a $ 30K. Nel caso in cui il prezzo del cripto-asset si sposti al di sotto di questa cifra, si può inserire un nuovo ed esteso periodo ribassista, vanificando così tutte le aspettative ottimistiche.

READ  Willy Woo afferma che il prezzo del bitcoin è tornato a livelli di sconto

In alternativa, se Bitcoin supera la resistenza di $ 49.000, il trend rialzista si consoliderà e le aspettative di cui sopra continueranno ad applicarsi.

Ernesto Ferri
"Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles