Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Nuovo distributore autorizzato di iPhone, Mac, iPad e accessori in Messico

Apple ha già uno store ufficiale al Mercado Libre in Messico. La piattaforma diventa così distributore autorizzato dei prodotti Apple nel nostro Paese, con un catalogo completo disponibile, da smartphone, tablet e computer, a indossabileAltoparlanti intelligenti e accessori.


Il Apple Store ufficiale al Mercado Libre Elenca più di 130 prodotti tra vari modelli di iPhone, iPad, MacBook, HomePods, Apple Watch, AirPods e persino accessori ufficiali come caricabatterie e cavi. La cosa più interessante è che alcuni hanno uno sconto sul loro prezzo ufficiale.

Alejandro Caballero, direttore del mercato Mercado Libre, cita il nuovo negozio:

Siamo molto entusiasti di presentare i prodotti Apple al Mercado Libre e sappiamo che è una grande novità per gli appassionati di tecnologia. Vogliamo rendere questo negozio virtuale uno dei più completi del paese.

Caballero sottolinea inoltre che si tratta di un negozio ufficiale, Gli utenti possono godere dei vantaggi di Mercado Libre, come la consegna espressa, la spedizione gratuita per gli acquisti a partire da 299 pesos e la protezione dell’acquisto.

Inoltre, il CEO sottolinea anche l’impegno di Mercado Libre a consegnare in meno di 24 ore e fino a Consegna in giornata a Città del Messico, dove i prodotti Apple saranno nei magazzini e nei centri di distribuzione di Mercado Libre.

Infine, per qualche tempo Apple si è aperta maggiormente al mercato messicano e Mercado Libre è stata la seconda grande azienda a guadagnarsi la fiducia per vendere ufficialmente i propri prodotti, dopo Amazon aprirà anche il suo Apple Store ufficiale alla fine dell’anno scorso.