Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Old Ways, avrà un seguito su Netflix? | vie antiche 2 | film | Fama

(“Old Ways” nella sua lingua originale), un film horror diretto da Christopher Allender, è stato presentato in anteprima al Sitges Film Festival l’8 ottobre 2020 e ha raggiunto Netflix solo il 25 agosto 2021, ma i fan dei film horror chiedono già un sequel .

maggiori informazioni: Spiegare la fine dei “vecchi modi”

Il lungometraggio, basato su una sceneggiatura originale di Marcos Gabriel e interpretato da Brigitte Calle Canales, segue Christina Lopez, una reporter messicano-americana che torna nella sua città natale vicino a Veracruz, in Messico, per raccontare una storia sulle tribù locali e sui loro costumi passati.

Dopo aver visitato le grotte di La Boca, che secondo la credenza locale sono piene di spiriti demoniaci, Christina si ritrova rinchiusa nella casa di una strega e di suo figlio, che credono nasconda un demone ed esegua una serie di rituali per metterli in mostra. …ci sarà un seguito di ““?

maggiori informazioni: ‘Sweet Girl’ avrà un sequel su Netflix?

Introduzione al film “Old Ways”

“Old Forms” avrà un sequel?

fino ad ora no Film di soapbox no Non hanno fatto alcun annuncio sul futuro di questa storia dell’orrore, ma sembra che alla fine del film, Christina e Miranda potrebbero continuare l’eredità di Luz nella seconda parte.

Finisce con gli abitanti del villaggio che catturano un altro americano che si rilassa nelle grotte di La Boca, il capo di Cristina, Carson (A.J. Bowen), che va a cercarla quando non è tornata.

Ma questa volta non sarà Luz ad affrontare il diavolo, bensì Christina, che sembra essere diventata la nuova strega della città. “Non siamo bravi in ​​questo, ma miglioreremo”, ha promesso il giornalista.

READ  Kimberly Flores e Edwin Luna, come si sono conosciuti: la controversa storia d'amore della coppia | casa famosa | celebrità | realtà | | Fama

D’altra parte, il regista in precedenza ha affermato che tutto dipenderà dalla risposta del pubblico e da altre circostanze, sebbene lo scrittore abbia continuato a chiamare il suo film il progetto “indipendente”.

Inoltre, dopo le proiezioni al Glasgow Film Festival e al Florida Film Festival, l’accoglienza della critica è stata travolgente, quindi il film potrebbe avere un sequel o addirittura uno spin-off.

La strega Luz ha praticato i vecchi modi e ha visto il demone che era in Christina (Foto: Soapbox Films)
La strega Luz ha praticato i vecchi modi e ha visto il demone che era in Christina (Foto: Soapbox Films)

Quando uscirà Ancient Shapes 2?

antiche vie 2Non ha ancora una data di uscita, ma se verrà confermata nei prossimi mesi, potrebbe essere rilasciata alla fine del 2022 e successivamente su Netflix.