Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Oltre al settore auto, la crisi dei chip ha colpito Coca-Cola

C’è un file in tutto il mondo cracker di zucca, che è particolarmente sorprendente Industria automobilistica Ma non si limita nemmeno a questo, a causa della crisi di chi componenti a semiconduttore ha effetti su un lavoro a partire dal cibo e Egli beve Negli ultimi mesi, come con Coca-Cola FEMSA.

Responsabile della catena fornitura e ingegneria Da Coca-Cola FEMSA, Rafael Ramos, ha spiegato durante la sua partecipazione a una conferenza stampa che questo problema è perdita Dai semiconduttori che l’azienda non ha ottenuto dalle attrezzature e dai macchinari che dovrebbero essere consegnati da loro Europa.

Ha spiegato che molti dei suoi fornitori, soprattutto di quella regione, stanno affrontando ritardi significativi nella consegna di questa attrezzatura che durano diversi mesi a causa di problemi comuni sia di emissione di chip per l’assemblaggio della macchina che di spedizione, che è anche un grosso ostacolo in termini di la logistica in un commercio mondiale nelle scorse settimane.

Nella presentazione tenuta in occasione del lancio di obbligazioni sostenibili Sul Borsa messicana (BMV), il direttore della logistica dell’azienda ha spiegato la situazione che sta attraversando l’azienda, in linea con molte altre aziende nel mondo.

Questi componenti elettronici sono prodotti per l’isolamento e la distribuzione di energia elettrica in dispositivi tecnologici come cellularie informaticae le auto e altri dispositivi.

Correva l’anno 2020 quando questi articoli industriali iniziarono a scarseggiare, in coincidenza con il periodo di quarantena quando le persone si rifugiarono nelle loro case e Digitalizzazione Enorme ha portato a un aumento di la richiesta a partire dal beni tecnologici.

Ti consigliamo di leggere Senza lavoro? Inegi ha posti vacanti e paga fino a 98 mila pesos al mese

READ  I dati sulle opzioni di Ethereum indicano che la battaglia per l'ETH a $ 4.000 sarà tra almeno una settimana

In Messico, la crisi dei chip semiconduttori ha causato una battuta d’arresto nell’industria automobilistica con tagli a un livello annuo del 33% a settembre, quando sono state prodotte solo 208.092 unità, secondo il rapporto. Istituto Nazionale di Statistica e Geografia (Engine).

Rafael Ramos sottolinea che negli ultimi 18 mesi il percorso di gestione della catena di approvvigionamento si è svolto senza intoppi, il che, sebbene non abbia causato problemi ai consumatori sotto forma di carenza di prodotti, c’è pressione nei reparti logistici per guidare la fornitura continua.

Noi raccomandiamo Consegna SRE del primo passaporto elettronico e requisiti per il suo trattamento

Costantino Spa, Direttore finanza Anche Coca-Cola Femsa ha commentato la questione, aggiungendo che sono stati fatti grandi sforzi per affrontare la questione senza trasferire costi al consumatore, in Il prezzo finale per il prodotto.

Per maggiori informazioni su questo e altro, visita la sezione su Notizia a partire dal la mia tasca.