Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Partita Uruguay vs Perù in diretta e diretta Quale canale sta trasmettendo la partita e come guardarla tramite Directv Sports VTV Tenfield Gioca in Qatar Qualificazioni Uruguay | Sport totali

contro. Scontro live e diretto giovedì a Lima il 9 di Lotteranno per tre punti che gli permetteranno di entrare nella zona di qualificazione per la prossima Coppa del Mondo.

Aspetto – Perù contro Uruguay Live: data e canale della partita attraverso le qualificazioni

Aspetto – Scopri la programmazione latina di giovedì 2 settembre

Marcatori storici Luis Suarez e Edinson Cavani E il difensore Sebastian Coates non giocherà per l’Uruguay nella tripla data. E secondo quanto riportato dalla Federcalcio uruguaiana (AUF), domenica sera, “in base allo stato di conoscenza pubblico che si è verificato per i giocatori inglesi, ha deciso di annullare l’invito del 34enne calciatore giocatore Edinson Cavani, in secondo luogo. Capocannoniere di tutti i tempi di La Celeste con 53 gol.

Allo stesso modo, la Confederazione del calcio africano ha annunciato che l’allenatore Oscar Tabarez non può fare affidamento su Luis Suarez o sul centrocampista Sebastian Coates, a causa di un infortunio. Il “Pistolero” Suarez ha concluso, domenica, l’incontro della sua squadra, l’Atletico Madrid, contro il Villarreal nel terzo appuntamento del campionato spagnolo con “un peggioramento dell’operazione al ginocchio sinistro e dovrà prendersi una settimana di riposo sportivo con il mio corpo .” Trattamento e successivo graduale ritorno all’allenamento, indicato AUF.

Dove vedi Uruguay vs. Perù

Uruguay contro Il Perù sarà trasmesso su canali internazionali come VTV, Directv Sports e Tenfield Play. In Perù, invece, le reti che trasmetteranno la partita sono Latina TV e Movistar Deportes.

Suarez, 34 anni, capocannoniere di Celeste con 64 reti, ha segnato questa domenica un gol per l’Alite nel 2-2 con il Villarreal al 56′ e subito dopo è stato sostituito ed è sceso in panchina al Landa Metropolitano, a Madrid, con ghiaccio sul ginocchio infortunato.

READ  Segui subito il canale 13, Cile - Ecuador: palinsesti e canali TV per vedere la partita di oggi attraverso le qualificazioni | calcio in diretta | calcio internazionale

Perù contro Uruguay: tabelle

Perù, Colombia, Ecuador: 20:00

Bolivia, Paraguay, Venezuela: 21:00

Cile, Brasile, Argentina, Uruguay: 22:00

Francia, Italia, Francia, Germania: 3:00 (venerdì 3 settembre)

Come raggiungere l’Uruguay?

Nel frattempo, Coates, difensore dello Sporting, l’attuale campione portoghese, “soffre di un infortunio infiammatorio al ginocchio destro e sta attualmente svolgendo attività di riabilitazione”, secondo una dichiarazione della Confederazione del calcio africano. Per compensare le perdite, Tabarez ha chiamato il difensore Martin Caceres e gli attaccanti Federico Martinez e Agustin Alvarez Martinez.

Tabarez non ha citato “il calvo” Caceres, titolare del Celeste da 13 anni, perché è senza squadra da quando è scaduto il suo contratto con la Fiorentina lo scorso giugno, anche se secondo la stampa sarebbe anche vicino all’arrivo. Cagliari italiana.

Alvarez Martinez, 20 anni, è una delle giovanili comparse lo scorso anno al Peñarol insieme a Facundo Torres, che per infortunio non è stato convocato a La Celeste in questa occasione. Canario ha anche segnato 9 gol per la Coppa Sudamericana 2021, dove il Peñarol giocherà in semifinale con l’Atletico Paranaense.

Nel frattempo, Federico Martinez è stato uno dei migliori giocatori dell’Apertura del Uruguay recentemente conclusa, difendendo per il Liverpool. L’Uruguay è quarto nella fase finale dei Mondiali – l’ultimo a puntare direttamente il Qatar – combattendo 6 delle 18 date con 8 punti, proprio come la Colombia con una migliore differenza reti, dietro le capolista Brasile (18) e Argentina (12). ed Ecuador (9).

La Celeste affronterà il Perù nella triplice data dei gironi di qualificazione giovedì a Lima per poi ospitare la Bolivia domenica e l’Ecuador il 9 settembre allo stadio Campion del Ciglo di Montevideo.

READ  Il regista dei Padres difende Machado per aver litigato con Tatis

Video consigliato

Ricardo Gareca ha annunciato la rosa dei candidati per la tripla storia delle qualificazioni del Qatar 2022. Raul Ruídias, Christian Ramos e Aldo Corzo sono state tra le personalità più citate dai peruviani sui social.

di serie

Progetto fiducia

saperne di più