Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Patti Navidad ricompare dopo l’infezione e scoppia in lacrime: non sono una cattiva persona

Patti Navidad è riapparsa su Azteca TV, dopo aver contratto il Covid-19 sui taping di MasterChef Celebrity e aver parlato di come ha vissuto con la malattia.

Fu nel tredicesimo anniversario di “Al Extremo” che Patti disse di essere arrivata all’ospedale in pessime condizioni e che i medici le dissero che aveva bisogno di essere intubata, ma che non se ne andò per nessun motivo; “Non sono morto, scusate tutti quelli che mi volevano morire”, Lei disse.

Ha anche spiegato la sua visione della malattia che ha ucciso milioni di persone in tutto il mondo e ha affermato di non aver mai commentato l’assenza del virus, ma rimane ferma nel suo pensiero sui vaccini e lo conferma nemmeno perché è stata infettata dal virus. Se infettato dal virus … malattia, accadrà, nelle sue parole, “Non permettere a te stesso di essere infettato dal virus della paura”.

Patti ha chiesto rispetto per il suo modo di pensare, perché ha confermato di non fare del male a nessuno, quindi si è pentita di essere stata ‘esclusa’ socialmente, e ha chiarito che non ha social network, perché da quando Twitter ha chiuso 5 account, lui non ne apre più altri e ha confermato di non essere interessato neanche a lui, perché prima della loro esistenza viveva felicemente e ora può sopravvivere senza tecnologia.

Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato

Parlando della sua guarigione, Patti Navidad è scoppiata in lacrime, mentre TV Azteca ha ringraziato TV Azteca per l’opportunità di riapparire in TV e incontrare il suo pubblico e ha inviato un messaggio a coloro che l’hanno giudicata per il suo modo di vedere il mondo, “No, Sono una persona cattiva, sono responsabile di quello che dico ma non degli altri… La mia follia è salutare. Sono strano, sono strano ma non ho mai fatto del male a nessuno. Pensare diversamente non dovrebbe costringermi e Continuerò ad alzare la voce”.

READ  Luis Miguel, dove vive oggi: questo è il suo attico a Miami | Fama

Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato
Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato