Patti Navidad ricompare dopo l’infezione e scoppia in lacrime: non sono una cattiva persona

Patti Navidad è riapparsa su Azteca TV, dopo aver contratto il Covid-19 sui taping di MasterChef Celebrity e aver parlato di come ha vissuto con la malattia.

Fu nel tredicesimo anniversario di “Al Extremo” che Patti disse di essere arrivata all’ospedale in pessime condizioni e che i medici le dissero che aveva bisogno di essere intubata, ma che non se ne andò per nessun motivo; “Non sono morto, scusate tutti quelli che mi volevano morire”, Lei disse.

Ha anche spiegato la sua visione della malattia che ha ucciso milioni di persone in tutto il mondo e ha affermato di non aver mai commentato l’assenza del virus, ma rimane ferma nel suo pensiero sui vaccini e lo conferma nemmeno perché è stata infettata dal virus. Se infettato dal virus … malattia, accadrà, nelle sue parole, “Non permettere a te stesso di essere infettato dal virus della paura”.

Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato

Patti ha chiesto rispetto per il suo modo di pensare, perché ha confermato di non fare del male a nessuno, quindi si è pentita di essere stata ‘esclusa’ socialmente, e ha chiarito che non ha social network, perché da quando Twitter ha chiuso 5 account, lui non ne apre più altri e ha confermato di non essere interessato neanche a lui, perché prima della loro esistenza viveva felicemente e ora può sopravvivere senza tecnologia.

Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato

Parlando della sua guarigione, Patti Navidad è scoppiata in lacrime, mentre TV Azteca ha ringraziato TV Azteca per l’opportunità di riapparire in TV e incontrare il suo pubblico e ha inviato un messaggio a coloro che l’hanno giudicata per il suo modo di vedere il mondo, “No, Sono una persona cattiva, sono responsabile di quello che dico ma non degli altri… La mia follia è salutare. Sono strano, sono strano ma non ho mai fatto del male a nessuno. Pensare diversamente non dovrebbe costringermi e Continuerò ad alzare la voce”.

READ  Angela Aguilar lancia "Mexicana Enamorada"; Il suo nuovo album dedicato a sua "nonna" Fleur Sylvester | Foto

Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato
Patti Navidad parla della sua infezione e delle polemiche che ha causato

Anselmo Gucci
Anselmo Gucci
"Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles