Pedro Pierre Lucie si reca in Italia per partecipare a un forum sulle rotte aeree

Governatore Pedro Pierlucci Si recherà a Milano, Italia questo pomeriggio il 26 per partecipare come uno dei relatori principali Forum per lo sviluppo di World Way, Annunciato da La Fortaleza.

L’evento, che si svolge dal 10 al 12 ottobre, riunisce i leader incaricati del processo decisionale finalizzato allo sviluppo delle rotte aeree globali.

Il segretario di Stato Omar Marrero rimarrà governatore ad interim fino al ritorno di Pierre Lucy, lunedì 11 ottobre.

“Questa sarà una grande opportunità per migliorare il potenziale dell’isola in occasione di un importante evento nel settore dell’aviazione come le rotte mondiali. Stabiliremo lì rapporti commerciali per continuare ad attrarre la crescita del turismo. Benvenuto in nuove compagnie aeree e modi per entrare a far parte del portafoglio di offerte a livello localeLo ha detto il governatore in una nota.

Il CEO parteciperà all’evento con il CEO della Target Marketing Organization (DMO). Brad Deane amministratore delegato della compagnia di viaggi, Carlos Mercado Santiago.

Il CEO di DMO ha partecipato a un team e ha commercializzato offerte DMO su best practice mirate e su come incoraggiare i viaggiatori a tornare a Porto Rico.

READ  30 Miglior Dr Martens Basse per te
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles