Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Per la prima volta Maluma parla della sua relazione con Kim Kardashian. Ha detto questo

Dopo che sono emerse voci sulla relazione del cantante colombiano Maluma Con l’imprenditrice americana Kim Kardashian, per la prima volta, Di lei ha parlato il traduttore di “Felices los Cuatro”.

Foto: Cattura / Instagram

Cosa ha a che fare Maluma con Kim?

In un’intervista a L’Officiel Hommes, il 27enne colombiano ha dichiarato di non sapere come fossero nate queste voci, ma ha confermato che i due al momento sono solo amici.

Ha anche spiegato di averla incontrata durante una sfilata di Dior, dove oltre a Kim era presente anche sua sorella Kourtney.

A sua volta, ha notato che dal nulla la gente ha iniziato a parlare di lei sui social network e ha affermato che la voce potrebbe essere sorta a causa del fatto che la donna d’affari in quel momento stava rompendo con il suo ex partner, cantante e rapper Kanye. Ovest.

Maluma invece ha confermato che le sta già parlando, ma entrambi hanno solo un rapporto amichevole.

Nel cantante! Maluma è offeso dal fatto che un fan gli abbia toccato il braccio

Cosa ha detto Kim al riguardo?

Nel frattempo, la socialite di lunga data ha confermato che lei e Maluma sono vicine, ma non si frequentano romanticamente.

In un’intervista “Keeping Up With The Kardashian” con Andy Cohen, la modella ha anche affermato che la cantante “hawaiana” è un “bravo ragazzo” e ha rivelato che le volte in cui l’ha vista è stata a Miami.

A sua volta, l’imprenditrice 40enne ha dichiarato di non essere uscita con nessuno dopo la separazione dall’ex marito Kanye West, con il quale è sposata da sette anni e ha quattro figli.

Cosa è successo a Kanye West?

Da parte sua, è stato recentemente rivelato che il rapper americano ha tradito l’imprenditrice in diverse occasioni durante il loro matrimonio, secondo una dichiarazione rilasciata da una persona vicina a Kanye.

Inoltre, il cantante si è già trasferito dalla sua lussuosa villa a Hidden Hills e recentemente ha acquistato un piccolo appartamento in Belgio, niente di più, niente di meno.

Maluma deve ancora affrontare una causa per presunta frode; Questa è stata la prima udienza | video

amico

READ  Caffè con odore di donna: la scena bollente di Carmen Villalobos con Diego Cadaved | Fama