Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Perché Frida Sofia non ha intrapreso un’azione legale contro Enrique e Alejandra Guzman?

Frida Sofia non ha ratificato la denuncia che ha presentato contro suo nonno e sua madre, Enrique e Alejandra Guzmán, dopo che questo processo legale è iniziato contro di loro all’inizio di giugno con l’accusa di violenza domestica, abuso sessuale e corruzione di minori.

Frida Sofia e Alejandra Guzmán con Enrique Guzmán / Agenzia del Messico

Nonostante la giovane donna abbia ammesso qualche settimana fa di non avere intenzione di raggiungere un accordo economico con i suoi parenti, l’avvocato di Frida Xavier Olia ha spiegato i motivi per cui non hanno ancora confermato la volontà di proseguire il processo davanti alle autorità.

“L’indagine è ancora in corso, e sarà un’indagine complessa e lenta, non solo per il tipo di reato, per l’entità e la quantità del lavoro investigativo e per le prove che ruotano intorno all’indagine, ma anche per il fatto che è impossibile che Frida compaia davanti alla Procura e nel nostro Paese”, ha spiegato la difesa della giovane.

Frida Sof & #xed;  a / Agenzia M & # xe9;  xico

Frida Sofia / Agenzia del Messico

Successivamente, l’avvocato ha esaminato la questione della poca o nessuna possibilità che Frida Sofia sarebbe avanzata sul suolo messicano per affrontare le accuse contro i cantanti.

“Ciò ha portato a questo significativo ritardo, che è legato alla mancanza di una corretta integrazione del fascicolo, dal momento che la Procura sta svolgendo le procedure necessarie per svolgere le procedure presso il consolato messicano più vicino alla casa di Frida negli Stati Uniti .”

In merito alla data iniziale in cui la cantante potrà esercitare il suo diritto davanti alle autorità competenti, l’avvocato ha spiegato: “Spero che a settembre toglieremo questa diligenza e poi comincerà l’integrazione ufficiale e completa del fascicolo di indagine. Verrà ratificato. non appena viene posta la domanda internazionale e il fascicolo sarà integrato dopo le cure”.

READ  Ana Patricia è stata colpita dalla morte di un partecipante a Enamorándonos
Frida Sof & #xed;  a / Agenzia M & # xe9;  xico

Frida Sofia / Agenzia del Messico

Per concludere l’intervista, l’avvocato ha demolito ancora una volta una copia dell’accordo monetario tra le parti e ha osservato: “Frida è ferma, disponibile, sarai sempre così, questa strana persona di cui parli ha a che fare con la preparazione di prove, ma soprattutto con la procedura internazionale di ratifica e alcune altre azioni”.