Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Perù contro Cile: i giocatori si uniscono all’impressionante striscione prima del “Pacifico Clasico | Video | Perù Team | Qatar 2022 Qualifiers | NCZD | Total Sport

Formulazione CE

Non può mancare. Mercoledì si è tenuta una festa bicolore fuori dal centro della squadra peruviana a Miraflores, con un’impressionante bandiera della squadra nazionale davanti alla Classic of the Pacific.

Come era consuetudine prima di ogni partita in “Blanquirroja” che toccava a lui, un gruppo di fan si è riunito per tifare per “All Team” ed è arrivato al suo hotel per la partita con il Cile. Data 11:00 playoff.

Canzoni famose dedicate alla band Ricardo Gareca sono state cantate a mezzanotte a Miraflores, che è stata illuminata con fuochi d’artificio e fiaccole. Gli illustri testimoni sono stati i giocatori che hanno lasciato le loro stanze per unirsi alla distanza e hanno ringraziato il gesto.

Un potere! Grazie per l’incoraggiamento incondizionato. Vi aspettiamo domani allo Stadio Nazionale per far sentire la nostra casa dagli spalti”, evidenziando l’account ufficiale della squadra peruviana sui social network.

Perù e Cile non hanno margine di errore in qualifica. Dopo la prima metà della competizione diretta al Qatar 2022, “Blankiroga” si è classificata settima con 8 punti, seguita da “La Roga” (7) all’ottavo posto. Entrambe le squadre a 5 e 6 punti, rispettivamente, dalle 13 occupate dalla Colombia al quinto posto, danno accesso agli spareggi della Coppa del Mondo.

READ  America vs Mazatlan Round 8: gli Eagles restano in vetta