Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Perù contro Cile: Pedro Aquino è già a Lima per unirsi al gruppo considerando le qualificazioni del Qatar 2022 | NCZD | Calcio – Peruviano

La squadra peruviana sta migliorando sempre di più. Pedro Aquino, arrivato nella capitale lunedì sera, è stato tra gli ultimi a unirsi al quartier generale del focus con l’obiettivo di fissare la tripla data per le qualificazioni del Qatar 2022.

“Sono felice di vestire ancora i biancorossi. Sappiamo che ci saranno tre finali importanti, ma sono venuto per dare il mio contributo” Il centrocampista, che gioca per l’America messicana, ha indicato quando si è presentato ai giornalisti all’aeroporto Jorge Chavez, pochi istanti prima di salire sull’auto che lo avrebbe portato in albergo.

Aquino è stato consultato in un’intervista alla stampa in merito alla sua assenza nelle precedenti telefonate, e ha risposto:Sono le decisioni della leadership tecnica, ma dal Messico ero un tifoso e spero che la mia squadra vinca e faccia bene. Adesso sono qui, voglioso di giocare”.

La squadra peruviana ha lavorato lunedì con 23 giocatori. Oltre ad Aquino, non sono ancora arrivati ​​Sergio Peña, Anderson Santamaría, Raul Ruídias e Miguel Trauco. Con loro la rosa sarà al completo e continuerà a prepararsi per le difficili sfide che ci aspettano.

Il Perù affronterà la Pacific Classic contro il Cile giovedì 7 ottobre allo Stadio Nazionale, dalle 20:00 (ora peruviana). I canali di trasmissione sono Movistar Deportes e Latina. Bolivia (domenica 10) e Argentina (giovedì 14) saranno le prossime contendenti di Blanqueroga.

READ  Ansu Fati offerto al Manchester City da Jorge Mendes e la posizione assunta da Pep Guardiola-Dies