Perù contro Cile: Pedro Aquino è già a Lima per unirsi al gruppo considerando le qualificazioni del Qatar 2022 | NCZD | Calcio – Peruviano

La squadra peruviana sta migliorando sempre di più. Pedro Aquino, arrivato nella capitale lunedì sera, è stato tra gli ultimi a unirsi al quartier generale del focus con l’obiettivo di fissare la tripla data per le qualificazioni del Qatar 2022.

“Sono felice di vestire ancora i biancorossi. Sappiamo che ci saranno tre finali importanti, ma sono venuto per dare il mio contributo” Il centrocampista, che gioca per l’America messicana, ha indicato quando si è presentato ai giornalisti all’aeroporto Jorge Chavez, pochi istanti prima di salire sull’auto che lo avrebbe portato in albergo.

Aquino è stato consultato in un’intervista alla stampa in merito alla sua assenza nelle precedenti telefonate, e ha risposto:Sono le decisioni della leadership tecnica, ma dal Messico ero un tifoso e spero che la mia squadra vinca e faccia bene. Adesso sono qui, voglioso di giocare”.

La squadra peruviana ha lavorato lunedì con 23 giocatori. Oltre ad Aquino, non sono ancora arrivati ​​Sergio Peña, Anderson Santamaría, Raul Ruídias e Miguel Trauco. Con loro la rosa sarà al completo e continuerà a prepararsi per le difficili sfide che ci aspettano.

Il Perù affronterà la Pacific Classic contro il Cile giovedì 7 ottobre allo Stadio Nazionale, dalle 20:00 (ora peruviana). I canali di trasmissione sono Movistar Deportes e Latina. Bolivia (domenica 10) e Argentina (giovedì 14) saranno le prossime contendenti di Blanqueroga.

READ  Albert Ellis ha fatto il suo debutto con il Girondins de Bordeaux e ha giocato 35 minuti nella sconfitta per 1-10 contro il Monaco in Ligue 1.
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles