Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Piero Hincapi ha esordito in rete con il Bayer Leverkusen in Europa League | Ecuadoriani all’estero | Gli sport

L’ecuadoriano ha aperto le marcature contro il Celtic.

Il difensore ecuadoriano Piero Hincapie ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bayer Leverkusen nel secondo appuntamento della fase a gironi della European League contro il Celtic, alla sua prima partita come si è presentato nel ruolo di campionato per la squadra allenata da Gerardo Siwan. L’ecuadoriano si presenta nell’area avversaria e serve un passaggio basso dalla sinistra proveniente dal settore sinistro. I tedeschi hanno battuto gli scozzesi 4-0 e hanno continuato a segnare il punteggio perfetto nel Gruppo G.

Hincapié, ex giocatore del Talleres de Córdoba, ha fatto la sua prima apparizione in rete quando ha giocato 25 minuti della partita contro il Celtic. E Mitchell Packer ha approfittato dell’errore di uscita quando ha colpito un calcio d’angolo per entrare in area e ha inviato un cross tardivo da terra che ha trovato solo il 19enne ecuadoriano. Il tiro di Hincapié è stato diretto in rete, quindi la piccola deviazione che la palla ha subito sulla strada non ha impedito che l’apertura venisse segnalata mentre Leverkusen ha aperto le marcature al Celtic Park.

Al 35′ Florian Wirtz ha segnato il secondo gol per gli ospiti dopo un micidiale contropiede. L’argentino Lucas Alario ha segnato il terzo gol su calcio di rigore (58 m), e Amin Adly ha segnato il quarto e ultimo (90 + 4 m).

Con questa partita, sono già quattro le partite che Hincapie ha giocato con la nazionale tedesca. Due di loro sono nella Bundesliga tedesca e due nella European League. Inoltre, si unisce ad Antonio Valencia, Crician Noboa e Felipe Caicedo, che hanno anche segnato in questo torneo. (Dottoressa)

READ  Gerardo Martino ha escluso i primi quattro giocatori dalla nazionale messicana