Pilota di atterraggio per elicottero accusato di aver acquistato una torta gelato nel centro del Canada

Dopo aver fatto atterrare il suo elicottero nel centro di una piccola città canadese per comprare una torta gelato, un uomo lo ha assunto in un posto caldo della polizia per un dolce regalo.

I residenti della città di distilleria di Saskatchewan (popolazione 3.000) sono rimasti sorpresi di vedere un elicottero rosso vivo atterrare il 31 luglio nel parcheggio vicino all’unico ristorante Dairy Queen della città.

Inizialmente, alcuni residenti pensavano che l’elicottero – dello stesso colore dell’eliambulanza della provincia – fosse pronto per un’emergenza medica.

Ma quando il sindaco della città ha visto il viaggiatore uscire dal ristorante con una torta gelato, ha capito che c’era un altro compito per l’aereo.

“Beh, ho pensato che qualcuno avesse fame”, ha detto il sindaco Al Jelico a CBC News. “Inizialmente, ho pensato che probabilmente non fosse la cosa giusta da fare.”

La polizia ha acconsentito.

Mercoledì, hanno affermato che gli investigatori avevano stabilito che il viaggio a Paul Queen “non era un’emergenza”. aveva addebitato Un anonimo pilota di 34 anni.

L’uomo, della città di Leroy, aveva la licenza per far funzionare l’elicottero, ma lo ha parcheggiato in un luogo illegale.

Ha affrontato la pericolosa operazione di un aereo e dovrebbe comparire in tribunale il 7 settembre a Melbourne.

READ  Il Cammino Italiano di Barcellona di Michael Molina
Ulderico Palermo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles