Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Platense del ‘Primitivo’ Maradiaga è tornato alla maratona e ha aggiunto la sua prima vittoria del torneo

Puerto Cortes, Honduras.

In una partita molto divertente, il Platense è tornato dal Ramon Primitivo Maradiaga per sconfiggere Marathon 3-1 al termine della quinta giornata di gara. Campionato di apertura 2021-2022 Dall’Associazione Nazionale dell’Honduras.

Gli Sharks ottennero la loro prima vittoria in campionato, sotto la guida dell’Honduras, mentre questa fu la seconda sconfitta consecutiva per i Purslanes.

azioni di gioco

La gente del posto ha avuto un sacco di carriera offensiva. Dinovan Torres è intervenuto in una partita netta in porta, dopo due tiri di Jose Dominguez e Jorge Cardona all’inizio del duello.

La risposta del mostro verde arriva al 20′: Mario Martinez mette il passaggio della morte sull’arrivo di Brian Castillo solo sotto la porta, ma l’attaccante lo manda dall’alto. Un miserabile fallimento.

In una partita vivace, Mario ha permesso a Emilio Izaguirre che ha fatto un passaggio tossico in area e con un colpo di testa di Brian Castillo che ha messo sullo 0-1 sul 34. Un duro colpo per Portinhos.

è tornato

Nel seguito il gioco è tornato, ma gli squali erano i migliori e la loro tenacia ha dato i suoi frutti.

Hanno pareggiato al 70′, dopo un sinistro di Denovan Torres in area, dopo un cross di Hector Aranda, e Yasser Santos non ha perdonato l’1-1.

La rimonta arriva all’84, un sinistro lontano da Yasser Santos 2-1 e un raddoppio da solo. Il tiro ha sorpreso il portiere di Esmeralda.

La partita è stata liquidata da Platense in contropiede, quando Marathon ha chiesto un calcio di rigore per Carlos Ovidio Lanza, ma non c’è stato. La palla è arrivata ad Angel Velasquez, è partito da solo e in testa con Dinovan Torres lo ha battuto per il 3-1 sul 90+4.

Il giorno dopo, lo Smeraldo ospiterà il Real Spagna nella classica Sampdrano. I Salasidi visitano la Royal Society.

Questo è il modo in cui viviamo al minuto:

tempo pieno! Non c’è stato più tempo per altro, Platense è tornato e ha battuto Marathon 3-1 a conclusione della quinta giornata del Campionato inaugurale 2021. È stata la prima vittoria per lo squalo “Primitivo” Maradiaga.


90 + 5 minimo Contropiede micidiale di Platense, lancio lungo per Angel Velazquez che da solo raggiunge Denovan Torres e lo sconfigge con un sinistro. Nel gioco precedente, i giocatori della maratona hanno chiesto un calcio di rigore.


90 + 4 minimo GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DEL PLATENSE!


90 + 2 cambio di lastra! Entra Hessler Morales ed esce Yasir Santos, che esce con una standing ovation da parte dei tifosi dell’Excelsior.

READ  Il regista dei Padres difende Machado per aver litigato con Tatis

90 minuti Abbiamo raggiunto il tempo regolamentare e la partita si giocherà altri cinque minuti.


Minimo 89 UFFFF! Quasi eliminato da Platense, il contropiede guidato da Hector Aranda ha assistito Angel Velasquez che ha sparato a lato della porta di Denovan.


Minimo 85 Yasser Santos ha segnato ancora una volta per firmare la sua doppietta, lo ha fatto con un tiro che ha lasciato Denovan Torres senza scelta e follia all’Excelsior.


Minimo 84 GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DEL PLATENSE!


Minimo 81 cartellini gialli! Anthony Cervantes viene ammonito al Platense dopo un fallo su Edwin Solani Solano.


Minimo 76 ESPULSI! Il giocatore Walter Adrian Ramirez lascia una maratona di 10 uomini dopo aver visto il secondo cartellino giallo.


Minimo 73 doppi cambi nella maratona! Renieri Mayorquin e Ovidiu Lanza sostituiscono Luis Garrido e Mario Martinez.


Minimo 72 Buona giocata di Tiburon, centro destra di Hector Aranda, Dinovan Torres non riesce a prendere palla e Yasser Santos lo colpisce nel pareggio locale, 1-1.


71 . minimo GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DEL PLATENSE!


Minimo 69 cartellini gialli! Jose Dominguez è stato ammonito al Platense dopo un fallo contro Edwin Solani Solano.


Minimo 68 Edwin Solani Solano è stato arrestato in posizione avanzata.


Minimo 65 Dinovan Torres si butta a terra per perdere tempo e chiama i soccorsi. Ci sono più volte che un portiere di maratona l’ha fatto nel gioco.


Almeno 63 cartellini gialli! Luis Garrido è stato ammonito per una maratona a causa di un fallo contro Jorge Cardona.


Minimo 62 PALOOOO! Il tiro dalla distanza di Brian Castillo e la palla che stordiscono Mariano Pineda colpiscono l’orizzontale. Platense salvato.


Minimo 61 Il calcio di punizione di Mario Martinez lascia Jose Mariano Pineda a liberarlo, ma lo ha fatto male e Costly ha tentato un tiro cileno troppo lontano.


Minimo 56 cambi per maratona! Entra Carlo Costelli ed esce Freezer Lopez.


Minimo 53 ¡UFFF! L’angolo, preso da Jose Dominguez, ha raggiunto il ginocchio di Anthony Cervantes e ha salvato il portiere Porcelain Denovan Torres.


Minimo 51 cartellini gialli! Ammonito Ospel Perez a Platense per fallo su Solani Solano.


minimo 49 Mario Martinez batte il corner e libera la difesa di Platense.


Minimo 48 Friles Lopez scappa sulla sinistra, quando sta per colpirlo, Cesar Osguera crossa appena in tempo per mandare in corner.

READ  Il capo dell'Olympia esce allo scoperto e lancia un messaggio dopo aver perso la classica contro il Motagua - Diez

Minimo 46 Anche la maratona fa una svolta: entra Edwin Solani Solano e parte Giancarlo Vargas.


Passiamo alla seconda parte! Platense fece un emendamento, entrò William Moncada e Javier Murillo se ne andò.


Metà del tempo! La maratona è andata alla fine del primo tempo con un vantaggio di 0-1 sul Platense grazie ad un gol di Brian Castillo.


MINIMO 43 POSTEEEE! Centro sinistra di Yasir Santos, tra due vittorie Yerson Gutierrez ha colpito di testa la palla e si è schiantato nell’angolo destro dell’arco smeraldo. La maratona è stata salvata.


Minimo 39 Yerson Gutierrez ha sbagliato, e ci è andato da solo, ma è stato colpito in modo orribile. I tifosi di platino si sono lamentati sugli spalti.


Cambio minimo di 37 in Platency! Entra Kelvin Matut ed esce Marcos Martinez.


Minimo 35 Mario Martinez si riprende da un calcio di punizione, gioca velocemente con Emilio Izaguirre che manda il centravanti e l’attaccante Brian Castillo colpisce di testa per mandare la palla in fondo alla porta di Silas.


Non meno di 34 GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Maratona!


Minimo 32 Mario Martinez ha colpito un calcio di punizione che è uscito dalla porta di Platense.


Minimo 27 cartellini gialli! Walter Adrian Ramirez è stato ammonito alla Maratona per un fallo ai danni di Marcos Martinez.


minimo 24 Un’altra palla che Frelys López stava cercando ed è stata ben diretta da Jose Mariano Pineda per respingere l’attacco di portulaca.


Incredibile minimo 20! Mario Martinez ha segnato un passaggio in porta per Brian Castillo, ma l’attaccante della maratona ha mancato sotto la porta, mandando la palla sopra la testa. È la cosa più chiara del gioco.


17 minuti minimo La maratona inizia a incoraggiare di più. Un buon passaggio filtrato da Mario Martinez a Brian Castillo se ne stava andando da solo, ma il portiere Jose Mariano Pineda era fuori in tempo.


Minimo 14 ¡UYYY! Colpo di testa di Frelys López, su cross di Mario Martinez, la palla supera la porta di Platense. Buona opportunità per il team di abbigliamento maschile.


Minimo 13 Emilio Izaguirre corre sulla sinistra, alza il centro della porta e manda in angolo il difensore Marcos Martinez.


Minimo 11 Ancora una volta, Perez ha vinto la linea di fondo e il centro e Matias Teixeira hanno inviato una buona spazzata.


Minimo 10 Tentativo di maratona sulla destra con un centro di Alans Vargas che Frelys López non riesce a toccare.

READ  Che numero utilizzerà Mbappé se raggiungerà il Real Madrid?

Minimo 6 ¡UFFF! Doppio salvataggio di Dinovan Torres. Ospel Perez ha traboccato la mano destra, ha attraversato, ha colpito Jose Dominguez e ha coperto il portiere della Maratona che ancora una volta ha salvato la sua squadra con il tiro di Jorge Cardona nell’azione successiva.


minimo 3 Martín ‘Tato’ García ha apportato fino a sette modifiche al suo mostro verde all’undicesimo posto. Kervin Arriaga si è già unito alla nazionale honduregna perché squalificato per l’espulsione contro il Vida.


minimo 1 Avviso di prima lastra. Un calcio di punizione per Yasser Santos è uscito direttamente dalla porta della maratona.


Palla mossa! Platense e Marathon mettono già in discussione il match che conclude la 5° storia del torneo.


Ramon ‘Primitivo’ Maradiaga avrà la sua prima casalinga giovedì. Platense, ora sotto l’allenatore dell’Honduras, si trasferirà allo stadio Excelsior per ricevere la maratona uruguaiana Martín Tato Garcia, che cercherà la correzione di rotta e la leadership.

Un duello di contraddizioni. Tiburon non sa ancora cosa vincerà nell’attuale Campionato Apertura 2021-2022, perdendo tre partite e pareggiando una volta, aggiungendo un punto su un possibile 12.

Maradiaga ‘Primi’ ha esordito nella storia passata, e le cose non sono andate bene, il Lobos dell’UPNFM ha subito una dolorosa sconfitta per 3-0. Oggi hai l’opportunità di iniziare bene a Puerto Cortés.

Dall’altra parte il Mostro Verde, che lotta per le prime posizioni. La squadra di Smeraldo aveva iniziato a spazzare via il torneo con tre vittorie consecutive, ma il giorno prima è stata eliminata dal pareggio da Vida che li ha sconfitti 2-0 a La Ceiba.

Marathon vuole un sì o un sì per essere in testa alla competizione, dato che il Motagua ha attualmente 10 punti, un punto in più della Sampdrano, contro il Vida, entrambi con 9 punti.

Alleanze in prima pagina:

altopiano: 24 Jose Mariano Pineda, 39 Osbel Perez, 2 Anthony Cervantes, 5 Marcos Martinez, 28 Cesar Oseguera, 14 Jorge Cardona, 20 Hector Aranda, 43 Jose Dominguez, 52 Javier Murillo, 44 ​​Yasir Santos e 11 Yerson Gutierrez.

maratona: 25 Dinovan Torres, 27 Carlos Garcia, 23 Matías Teixeira, 15 Alans Vargas, 7 Emilio Izaguirre, 10 Mario Martinez, 48 Adrian Ramirez, 8 Luis Garrido, 12 Gincarlo Vargas, 9 Friles Lopez e 38 Brian Castillo.

il revisore: Orlando Hernandez, Alberto Mesa, Orlean Hernandez, Raul Castro e Vivian Rodriguez.

ora: 19:00.

Spedire: Tiggo Sport.