Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Pokémon GO: un trucco per interagire con le palestre a distanza molto maggiore | Niantic | videogiochi | app | app | GIOCO SPORTIVO

, Sviluppatore , ha apportato alcune modifiche al gameplay in modo che la community di giocatori eviti di trovarsi in mezzo alla folla. Fondamentalmente, il movimento del personaggio è stato esteso in modo da poter catturare oggetti distanti senza doversi rivelare.

Sebbene abbiano annunciato che avrebbero annullato queste modifiche, hanno deciso di estendere la durata della correzione a causa dell’epidemia della variabile delta. Non sorprende che alcuni giocatori stiano cercando di trarre vantaggio dai cambiamenti.

Non solo la lunga distanza del personaggio influisce sui colpi, ma possiamo andare nelle palestre e al bokeparada. Bene, è stato scoperto un modo per raddoppiare la distanza con un hack di iOS.

la metà Ho raccolto i passaggi da seguire per attivare il cheat. Va notato che non è un programma esterno, non verrai bannato; È solo un bug di sistema. Questi sono i passaggi da seguire.

  1. Se l’app è aperta, chiudila completamente.
  2. Vai su Servizi di localizzazione e disattivali. Su iPhone, questo viene fatto tramite Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione.
  3. Apri di nuovo il gioco e riceverai una notifica popup che ti chiederà di riattivare la tua posizione; Fallo. Ora dovevo aumentare la distanza dalla palestra.

Avvertono che è stato fatto un tentativo di ripetere l’errore usando la pokeparada, ma non ha avuto successo. È disponibile solo per le palestre.

Ascolta Dale Gioca su e . Segui il programma ogni domenica sulle nostre piattaforme audio disponibili.