Menu
FanduCorriere Locride
Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Nour Eddine Fatty e l'esilio del flautista: «Nella Locride la presentazione del libro del grande musicista»

Nour Eddine Fatty e l'esilio d…

Dice di aver sempre pe...

Prev Next

Il Partito Comunista Calabria inizia la raccolta firme per la presentazione delle liste alle elezioni del Consiglio Regionale

  •   Redazione
Il Partito Comunista Calabria inizia la raccolta firme per la presentazione delle liste alle elezioni del Consiglio Regionale

«Nei giorni scorsi, in un attivo regionale, si sono riuniti i compagni iscritti al Partito in Calabria per ufficializzare la volontà di impegnarsi nella non facile raccolta firme per poter presentare le liste alle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale.

I presenti, pur convenendo che la raccolta firme rappresenta un'ardua impresa, hanno espresso di sentire necessario di profondere il proprio impegno per la riuscita e dare nuovamente, all'elettorato calabrese, la possibilità di votare il glorioso simbolo della Falce e Martello sotto l'insegna del Partito Comunista. Quel Partito che, ieri come oggi, condanna le politiche dissennate e clientelari, protratti negli anni, da tutti i governi di centrodestra e centrosinistra, e alle quali si propone come unica forza alternativa, contro la corruzione e il sistema che hanno messo il Paese, e la Calabria in particolare, in ginocchio.

Le liste, capeggiate dal compagno Francesco Talia, candidato a presidente, risultano così composte.

Lista Circoscrizione Nord (Provincia di Cosenza): Adamo Francesco, Alessandro Antonio, De Paola Marco Angelo, Grispo Damiano, Guzzo Giovanni, Malito Carmela, Maiuri Danya, Torchio Cristina, Viteritti Antonio.

Circoscrizione Centro (province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia): Procopio Pietro, Barbuto Rosa, Bonello Alessio, Cortese Domenico, Gallelli Francesco, Leto Giovanna, Pisano Vincenzo, Squillace Francesco Antonio.

Circoscrizione Sud (Città Metropolitana di Reggio Calabria): Limoncino Nicola, Violi Felicia Maria, De Filippis Luigi, Talia Costantino Domenico, Ciccione Tommaso, Pulitanò Domenico, Errigo Gaetano».

                                                                                                                         

Lì, 30 novembre 2019