Menu
Corriere Locride
Reggio. Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri: «Violenze in corsia: ora basta»

Reggio. Ordine dei Medici Chir…

Riceviamo e pubblichia...

XXVI anniversario delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio: concerto a Palermo dell’Orchestra Giovanile "Giuseppe Scerra"

XXVI anniversario delle stragi…

Il Concerto dell’Orche...

Siderno (RC): Anna Luana Tallarita alla libreria Calliope Mondadori con il suo saggio “Il potere del potere”

Siderno (RC): Anna Luana Talla…

La parola quale luogo ...

Locri, gli studenti dell'alberghiero in visita a Montecitorio

Locri, gli studenti dell'alber…

Un'esperienza indiment...

Windsurf – Il reggino Scagliola sfiora la vittoria di categoria in Germania

Windsurf – Il reggino Scagliol…

Nessun rimpianto. Fran...

Gioiosa Ionica. Venerdì 25 maggio presentazione della lista e del programma di Gioiosa bene comune – sindaco Salvatore Fuda

Gioiosa Ionica. Venerdì 25 mag…

GIOIOSA BENE COMUNE pr...

Siderno. Giovedì 24 maggio da “MAG. La ladra di libri” l'incontro con Mario Nirta, Cosimo Papandrea e Pino Carella

Siderno. Giovedì 24 maggio da …

Un pomeriggio all’inse...

Reggio. Si è conclusa la seconda edizione del premio di poesia San Gaetano Catanoso

Reggio. Si è conclusa la secon…

Si è svolto sabato 19 ...

Reggio Calabria, venerdì 25 maggio conferenza sulla musica beat italiana

Reggio Calabria, venerdì 25 ma…

"La musica beat italia...

Tre attentati ad aziende agricole nel comune di Strongoli (Kr): la solidarietà di Coldiretti

Tre attentati ad aziende agric…

Molinaro: abbiamo chie...

Prev Next

Regione. Por, due avvisi per la selezione di 95 esperti

  •   Redazione
Regione. Por, due avvisi per la selezione di 95 esperti

La Regione Calabria ha pubblicato due Avvisi per la selezione di esperti. Si ricercano 57 esperti per attività di controllo di primo livello, gestione delle irregolarità, semplificazione e gestione dei flussi di processo per l’attuazione del Por Calabria FESR FSE 2014/2020 e 38 esperti, invece, per attività di supporto al monitoraggio dei programmi e dei progetti del Por 14-20 e per attività di supporto statistico e di analisi del ciclo di programmazione 2014-2020.Le 57 figure ricercate per il primo Avviso pubblico sono così suddivise: n. 40 Revisori legali Middle; n. 5 Revisori legali senior per attività di coordinamento; n. 5 Esperti Olaf middle; n. 2 Esperti senior in materia di controlli di primo livello, rendicontazione e irregolarità per attività di coordinamento; n. 5 Avvocati esperti middle in materia di PA e Fondi europei.Le 38 figure ricercate per il secondo Avviso pubblico sono così suddivise: n. 10 esperti junior - “area monitoraggio”; n. 15 esperti middle - “area monitoraggio”; n. 2 esperti senior - “area monitoraggio”; n. 4 esperti middle - “area informatica; n. 6 esperti middle - “area statistica”; n. 1 esperto senior - “area statistica”. Le due selezioni sono finalizzate a garantire alla Programmazione 2014-2020 la puntuale e rigorosa esecuzione dei controlli di primo livello e un costante aggiornamento del Sistema Informativo Unitario Regionale per la Programmazione, rivolgendo una continua attenzione allo stato di avanzamento di tutte le procedure di attivazione e di tutti gli interventi, e ai controlli di primo livello, in modo tale da individuare e rimuovere tempestivamente ogni eventuale criticità.L’obiettivo è altresì garantire il necessario supporto statistico al sistema di valutazione regionale, sempre con particolare riferimento al periodo di programmazione 2014/2020. Gli interessati possono partecipare alle selezioni previa iscrizione alla Banca Dati Esperti regionale, implementata nell’ambito del sito: http//www.programmazione.regione.calabria.it. La candidatura alle due selezioni deve essere presentata, a pena di inammissibilità, entro il 10.04.2017.Per problematiche inerenti l’utilizzo della piattaforma informatica è possibile contattare il supporto tecnico all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le informazioni dettagliate sono consultabili sul portale istituzionale CalabriaEuropa nelle pagine dedicate ai due Avvisi ai seguenti link: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/299/selezione-esperti-controlli.html; http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/300/selezione-esperti-monitoraggio-e-area-statistica.html.