Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Porsche apre in Italia il più grande “Experience Center” del mondo

città del Messico /

Porsche L’apertura in Italia è la sua più grande Centro Esperienze Tutto il mondo, Un concetto unico nel settore automobilistico, in cui offrono esperienze straordinarie con modelli e prodotti dell’azienda tedesca agli appassionati e ai clienti del marchio.

Nella selezione Autodromo de Franciacorta come sede di un laboratorio Unica al pianeta, risente della sua posizione strategica: è la porta d’accesso alle zone più importanti d’Italia dal punto di vista turistico ed enogastronomico; Sei al centro di un’area che ha sempre avuto un forte interesse per il patrimonio Porsche. Inoltre, grazie alla A35 Premium, l’area è facilmente collegata sia alla Germania che a Milano, Lynette e Malpensa.

Il I clienti Porsche e gli appassionati del marchio vivranno un’esperienza unica, Arriva in autodromo tramite la A35 Premi in breve tempo e in tutta sicurezza. Sono questi gli elementi chiave che l’iconico marchio automobilistico ha portato alla ribalta prima di decidere di investire oltre 28 28 milioni.

In questo senso, grazie all’autostrada diretta Brescia-Milano, gli appassionati del marchio Zuffenhausen di tutto il mondo che vogliono raggiungere questo Centro Porsche ExperienceSarete a circa mezz’ora dall’aeroporto internazionale di Lynette ea meno di un’ora dal centro di Milano.

Il Centro Servizio clienti, Il Pagaia Il nuovo round sarà dedicato ai clienti, Lì possono testare auto e prendere lezioni di guida, e sono a disposizione di terzi, con un gran numero e qualità di servizi come camere compatte, ristoranti e showroom.

Questo ulteriore traguardo di Porsche conferma il ruolo chiave di Premium negli investimenti internazionali ed è un motore di sviluppo per l’intero panorama. Si trova vicino alla Future Hall, che effettuerà test sul futuro movimento elettrico ad induzione dinamica in poche settimane”. All’evento hanno partecipato Francesco Bottoni, Presidente di A35 Premium, insieme alla moglie Elena Irma e ad un gruppo di importanti ospiti.

Il più grande centro di esperienza Porsche al mondo Apre le sue porte su un territorio magnifico – La Franciacarda – esaltandone così il fascino E il potenziale per la sua crescita a livello globale. Inoltre, in questo caso, l’A35 Premiமி riafferma l’ottimo ruolo di collegamento, veloce e sicuro tra nord-ovest e nord-est Italia, che prevedeva lo sviluppo di nuove funzioni come Milano. Cordina Olimpica.

AMP

READ  L'Italia prevede di fornire 45 milioni di dosi di vaccino contro il Covid-19 ai paesi poveri entro la fine del 2021