Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Porsche lancia Cyklær, il suo nuovo marchio di bici elettriche con fotocamera integrata e ricarica per cellulare

Alcuni produttori di auto a vita hanno visto la loro attività espandersi con il mondo automobilistico. bici elettricheUno di questi è una Porsche. L’azienda tedesca ha già mostrato Nuovi modelli di ebike lo scorso marzo e adesso Display del marchio CyklærÈ stato aperto con un nuovo modello di bici elettrica (con lo stesso nome).

come spiegare, l’intento è quello di ampliare il catalogo delle bici elettriche ma anche di poter regalare una serie di Servizi speciali sotto forma di nuovi posti di lavoro. Funzioni che possono essere utilizzate tramite l’app del telefono, come l’utilizzo come specchietto retrovisore digitale.

Scopri chi arriva da dietro senza esaurire la batteria del cellulare

Il Cyklær, un nome strano per questo nuovo marchio, è nato dal lavoro congiunto di Porsche con produttori di biciclette esperti come Storck (fabbrica di biciclette), Greyp e Fazua (produttori di componenti). La nuova bici, di cui ci sono tre modelli, presenta un design che il marchio descrive come “senza tempo”, completamente contemporaneo e minimalista, ed è disponibile con il telaio. Arancione, nero o verde.

E Gravel 04 ciclisti

Questo telaio (e la forcella) sono fatti di carbonioAttraverso il quale sono stati in grado di perdere peso a circa 15 chilogrammi. Dispone di un sistema elettrico FAZUA Energy Ride che consente di rimuovere completamente l’unità dal motore e dalla batteria.

Ha freni a disco idraulici SRAM Force AXS (160 mm), che promettono di mantenere le prestazioni. Anche in condizioni di bagnato. Ha dodici pinoli e un faro da 70 lux, oltre ad integrare una telecamera nella parte posteriore per la funzione di specchietto retrovisore di cui abbiamo parlato (ha anche una telecamera frontale).

READ  Perché i baby boomer amano parlare al telefono e i millennial lo odiano?

E Gravel 08 . ciclisti

E Gravel 02 ciclisti

Include staffa anteriore per posizionare smartphone e batteria 250 watt, senza dirgli un’indipendenza approssimativa. Il motore, sempre di Fazua, è da 250W con una coppia massima di 55Nm.

Quando si tratta di nuovi lavori, Porsche ne parla Servizi di navigazione, video e localizzazione. Gli utenti possono anche caricare il telefono grazie al sistema di induzione integrato nel manubrio.

E Gravel 09 . ciclisti

Prezzo e disponibilità delle nuove bici elettriche di Cyklær

La presentazione ufficiale del marchio Cyklær e delle bici elettriche si terrà alla fiera Eurobike di Friedrichshafen dal 1 al 4 settembre 2021, ma i modelli sono già disponibili sul tuo sito web. Troviamo il modello base e-Gravel di 6.999 EUR Ed e-Gravel ed e-Urban con la moda di strada di 7.999 €.