Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Presenza di Corrientes a conclusione del Convegno Nazionale dei Professionisti delle Scienze Economiche

Oggi è l’ultimo giorno della 23a Conferenza Nazionale dei Professionisti in Scienze Economiche che si sta svolgendo a Córdoba e vedrà la partecipazione di due ingegneri di Corrientes, in una conferenza che si concentrerà su argomenti relativi alla yerba mate.

La conferenza è iniziata ieri con una serie di presentazioni dopo l’apertura ufficiale, tutte con una diretta. Silvio Rizza, Presidente Facpce; José Simonella, Presidente del CPCE Córdoba; il sindaco del Kordofan Martin Lariora; Manuel Fernando Calvo, Vice Governatore di Córdoba e Presidente dell’AFIP, Mercedes Marco del Pont.

Durante la conferenza principale sulle sfide delle economie regionali, Corrientes sarà rappresentato dall’ingegnere Francisco Torres Cayman e dall’ingegnere Claudio Anselmo, che parleranno rispettivamente di Foresto Industria e Yerba Mate, due grandi motori della nostra economia.

La presentazione del Presidente della Banca Centrale Miguel Pesci alle 14:30 è una delle conferenze più importanti che si terranno.

In programma anche le esibizioni di Julio Lamas. Claudia Chiaradia Daniel Funes di Rioja; Jose Escandel Marcela Purburato Marco Gomerato Cesar Litvin Mario Diaz Duran Manuel San Pedro Ricardo Bahlin Acon

READ  MC ora richiede un audit di spesa del Museo di Scienze Ambientali