Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Prezzi, uscite, attrezzature in Messico

occupazione Messico Nel 2009, Dodge ha introdotto un SUV – più che un crossover – che è diventato rapidamente una delle auto più popolari e più vendute sul mercato. Ma dopo diversi anni era disponibile senza grandi modifiche o ristrutturazioni, ha perso terreno. Per fortuna oggi il brand americano presenta la seconda generazione di Dodge Journey 2022. Un camion che vuole restituire ciò che è tornato alla sua amata prima generazione, nonostante alcune modifiche specifiche. Di seguito sono riportati i dettagli Versioni e prezzi sul Messico.


Video:

Schiva l’estetica

Dodge Journey 2022 rilasci e prezzi delle attrezzature in Messico 2

Il nome Journey ha molto peso per tutto ciò che abbiamo spiegato pochi istanti fa. Anche se dovrebbe essere chiarito che il modello che vediamo come la seconda generazione non è uno sviluppo completo di Dodge. In questo caso si tratta di un prodotto fabbricato in CinaPer marca GAC con cui FIAT Chrysler ha firmato un contratto a lungo termine. Nello specifico, è un file JAC GS5.

Dodge Journey 2022 rilasci e prezzi delle attrezzature in Messico 3

Visivamente, ha ricevuto un trattamento estetico per approssimare le linee di contorno utilizzate da Dodge in altri veicoli, in questo caso con un restyling totale della griglia per dargli un aspetto più squadrato e imponente. Mentre i lati e il retro sono praticamente intatti, tranne per il cambio del logo e del nome del prodotto.

Prezzi per le versioni e gli equipaggiamenti Dodge Journey 2022 in Messico 4

Dimensioni circa 4,6 metri Con una larghezza di 1,8 e un’altezza di 1,7, oltre a un passo di 2710 mm. Da segnalare che, a seconda delle versioni, potrebbe avere cerchi da 18 o 19 pollici, tetto panoramico e illuminazione a led nei fari e nei teschi.

Prezzi per le versioni e gli equipaggiamenti Dodge Journey 2022 in Messico 5

Comfort e attrezzatura

Prezzi per le versioni e le attrezzature Dodge Journey 2022 in Messico 6

All’interno, cerca di fornire uno spazio confortevole e spazioso con un buon livello di equipaggiamento. Naturalmente, dobbiamo prima chiarire che questa volta Dodge Journey è riservato solo cinque passeggeriNon porterà la terza fila di sedili che abbiamo visto nell’ultima generazione su alcune versioni.

Prezzi per le versioni e le attrezzature Dodge Journey 2022 in Messico 8

Il dispositivo è completamente completo e, a seconda delle versioni, può avere un quadro strumenti analogico o un touch screen da 12,3 pollici tutto digitale 8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android AutoSedili anteriori con regolazione elettrica, ventilazione, riscaldamento e memoria conducente, rivestimenti in ecopelle, illuminazione ambientale, specchietto elettrico, caricabatteria per cellulare senza fili, aria condizionata automatica bizona, tra gli altri.

Prezzi per le versioni e gli equipaggiamenti Dodge Journey 2022 in Messico 9

Dalla consolle centrale spiccano altri elementi come il selettore della modalità di guida, il freno di stazionamento elettrico, l’apertura e la chiusura elettrica del bagagliaio, nonché alcuni touch pad per controllare alcune funzioni di comfort.

Buona meccanica del personaggio

Prezzi per le versioni e le attrezzature Dodge Journey 2022 in Messico 10

Sotto il cofano della Dodge Journey 2022, possiamo trovare un motore a quattro cilindri turbo di 1,5 litri Insieme a 169 cv e Pancake da 195 libbre dal marito. Il cambio sarà un automatico a 6 rapporti.

Prezzi per le versioni e gli equipaggiamenti Dodge Journey 2022 in Messico 11

Avrà uno schema Sospensioni indipendenti su entrambi gli assi, seleziona le modalità di guida che influenzeranno la risposta del bagagliaio e dell’acceleratore per una sensazione più dinamica o per aiutare a controllare i consumi.

Prezzi per le versioni e gli equipaggiamenti Dodge Journey 2022 in Messico 14

Per quanto riguarda Sicurezza Hanno scelto una buona serie di passaggi. Potrà contare su Forward Collision Alert, Blind Spot Alert, Lane Departure Alert, Visione a 360 gradiSensori di prossimità anteriori e posteriori, monitoraggio della pressione dei pneumatici, assistenza alla partenza in salita e alla discesa, oltre a freni ABS e controllo elettronico della stabilità. Gli airbag ne avranno sei: Tipo frontale, laterale ea tendina. Va notato che nei crash test eseguiti da CNCAP In Cina ha ottenuto 5 stelle.

READ  Ancora una volta, il prezzo dell'elettricità in Spagna batte tutti i record e supera per la prima volta i 200 euro

Tre versioni e i loro prezzi

Prezzi per le versioni e le attrezzature Dodge Journey 2022 in Messico 16

La nuova Dodge Journey 2022 arriva in Messico Tre versioni Differenti sono le varianti SXT, Sport e GT. Con prezzi a partire da $ 555,900 e $ 645,900. Avrà 3 anni o 60.000 km da difesa a difesa, 7 anni di assistenza stradale senza limite di chilometraggio, 365 giorni all’anno, e Intersafe Assicurazione Furto di Decorazioni Parziali, per 7 anni senza limite di chilometraggio.

Modello

prezzo

Dodge Journey SXT 2022

555.900 dollari

Dodge Journey Sport 2022

615.900 dollari

Dodge Journey GT 2022

$ 645,900