Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Qual è la differenza tra le modalità di guida ECO, Normal e Sport الادة?

Le modalità di guida sono personalizzate in base al tipo di terreno su cui stai guidando.

Foto: Obi Onyeador/Unsplash

Le case automobilistiche hanno incorporato molte nuove tecnologie nelle auto di oggi. Comprendeva sistemi che aiutano i conducenti a essere più sicuri e le loro auto più capaci.

Ora le auto hanno la possibilità di poter scegliere il tipo di guida, in base alle diverse condizioni stradali e alle condizioni in cui si trovano.

Le modalità di guida sono modifiche di diversi sistemi di auto che forniscono un’esperienza di guida diversa per esigenze o percorsi diversi. Per selezionare la modalità di guida desiderata, è sufficiente premere un pulsante e si occuperà di adattare motore, sterzo, trasmissione, frenata e sospensioni.

Ci sono diversi modi di operare, Ma il più comune è ECO. normale e gli sport. Sebbene i nomi siano piuttosto semplici, spesso non sappiamo come funzionano e come usarli.

Quindi, qui ti diciamo la differenza tra ECO, Normal e gli sport.

1.- Modalità ECO

Situazione economica significa situazione economica. Questa modalità di guida ECO massimizza il risparmio di carburante del veicolo regolando i parametri operativi del motore e della trasmissione.

La modalità ECO ottimizza il consumo di carburante del veicolo sia in città che in autostrada con una leggera riduzione della potenza erogata. Con un’efficienza notevolmente migliorata, questa modalità di guida offre un’esperienza di guida rispettosa dell’ambiente e un notevole risparmio di carburante.

2.- modalità normale

La modalità normale è ideale per voli di routine e lunghi viaggi. La sua modalità Comfort è la più equilibrata delle modalità di guida e offre un buon equilibrio tra le modalità Economy e Sport. Riduce anche lo sforzo di sterzata per il conducente con uno sterzo più leggero e fornisce una sensazione di sospensione più fluida.

3.- La via gli sport

l’umore gli sport Fornisce una risposta dell’acceleratore più rapida per la guida sportiva, il che significa che l’auto accelera più facilmente. Inoltre, viene iniettato più carburante nel motore per aumentare la potenza disponibile.

Inoltre, la sospensione si irrigidisce e lo sterzo diventa più forte o più pesante per una sensazione migliore.

con modalità gli sportL’auto aggiunge peso allo sterzo, una migliore risposta dell’acceleratore e ridistribuirà i suoi punti di cambio in modo che l’auto mantenga velocità più lunghe e mantenga prestazioni di coppia ottimali e regimi elevati.

***

Potrebbe interessarti:

5 buoni motivi per acquistare un’auto 4×4

Cos’è un boccaglio per auto e qual è la sua funzione

READ  WhatsApp | Come aprire il tuo account su un secondo cellulare | Smartphone | multi-dispositivo | Applicazioni | trucco | Applicazioni | Tutorial | Informazioni WABeta | nda | nnni | GIOCO SPORTIVO