Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Quando e come ci influenzerà?

L’uragano Larry diventerà più pericoloso da domenica prossimaE, in particolare, la prossima settimana. Previsto anche un forte calo delle temperature tempeste, in particolare nella penisola iberica. La scala Saffir-Simpson ha dato a questo un uragano di categoria 3, stimando la forza di una tempesta tropicale, con venti fino a 285 chilometri all’ora. Uno dei suoi effetti sono gli sbalzi di temperatura che causerà in Spagna e in Europa.

Inizio della meteorologia autunnale

L’inizio di settembre indica che L’inizio del cosiddetto autunno meteorologico, quello era contrassegnato da a Intensna Dana (goccia fredda) e provocò ingenti danni a quasi tutta la penisola.

mentre l’uragano Non influenzerà direttamente la Spagna, i meteorologi ritengono che il suo effetto porterà a un notevole cambiamento nel piano polare e, di conseguenza, le masse d’aria si allontaneranno dalla latitudine originale.

C’è, ad oggi, un’elevata incertezza, come previsto Una massa d’aria subtropicale provoca un improvviso aumento della temperatura. chi seguirà nuovo danaChe causerà qualche pioggia nel nord del Paese all’inizio della prossima settimana.

Si stima che sia così Può portare ad una diminuzione delle temperature delle caratteristiche invernali, poiché è soggetto a un flusso marino subtropicale molto instabile, Può causare nuove tempeste, soprattutto nella penisola.

prospettive a medio termine

Le prospettive a medio termine presentano una serie di incertezze. Poiché la circolazione alle medie latitudini è già ondulata, Nei prossimi giorni sono attesi cambiamenti, dovuti al graduale aumento delle temperature.

Si teme l’arrivo di una nuova DANA che lascerà un po’ di nebbia nell’ovest della penisola e Forti piogge al nord, all’inizio della prossima settimana. Tutto dipende da dove si trova l’uragano.

READ  L'unico possesso sulla Terra è detenuto da una persona che vuole raggiungere Marte

Se l’uragano Larry si insedierà nel continente europeo, le temperature diminuiranno bruscamente e arriverà Fronti freddi nel nord-ovest della Spagnae creare un tipico clima autunnale.

mentre quello, Se aggiungi a piano polare Sull’Atlantico il calo delle temperature sarà più moderato Sarà ritardato. In ogni caso, l’esposizione diretta a un flusso marino subtropicale molto instabile provocherà nuove tempeste sulla penisola.

L’uragano Larry si è intensificato

Nello scenario attuale, in cui l’uragano si unisce al piano polare, dirigendosi fuori dai tropici, si trasformerà in una forte tempesta nel centro nord Atlantico. in questo senso, Non interesserà direttamente la Spagna, ma l’effetto a eliminazione diretta Che sarà causato cambiando il piano polare sarà importante.

Condividi questa notizia con i tuoi amici cliccando sui pulsanti dei tuoi social preferiti. Lascia i tuoi commenti sull’uragano Larry e sui suoi effetti in Spagna e in Europa qui sotto.