Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Questa sarà la prossima larghezza della fibra

Pochi giorni fa Movistar ci ha sorpreso con la sua ultima offerta che aveva la fibra ottica più economica in Spagna, almeno temporaneamente mentre lo spettacolo è ancora in corso. Per i contratti fino al 27 settembre 2021, l’operatore offre una connessione fissa simmetrica da 300 MB a 14,90 euro per i primi nove mesi. La connessione non ha permanenza, quindi possiamo cancellarci quando vogliamo. Come se non bastasse, sappiamo già cosa hai in mente Dal primo ottobre Questo accade continuando a far scendere i loro prezzi (anche se temporaneamente).

Movistar Conecta offerta di 300 MB a 14,90 € al mese per nuovi abbonamenti a banda larga fissa, compresi fissi e router wifi intelligente, rumore nelle sedi dei suoi principali concorrenti. È vero che questo prezzo è ancora valido Solo per 9 mesi E poi pagheremo 38 euro, ma nulla ci vieta di assumere e disdire o continuare a vedere se lanciano altre promozioni. A quanto pare, questo non è un fiore oggi e potrebbe determinare la strategia dell’operatore fino alla fine dell’anno.

Ad ottobre ci sarà un grande spettacolo… ma 600 MB

Come sappiamo, l’operatore ha già deciso quali saranno le sue promozioni dal 1 ottobre, cioè solo il venerdì della prossima settimana. Il primo cambiamento è che l’offerta Conecta 300 Mbps sparirà e verrà rinnovata solo per l’ultima sorpresa. Il 27 infatti non smetterà di essere disponibile per nuovi clienti e Disponibile fino a giovedì 30 settembre. Questa sarà la prima notizia.

600 MB

La seconda novità nelle offerte Movistar è che il grande sconto avverrà nel mese di ottobre presso Conecta velocità 600Mbps, anche se non si conosce ancora la durata dello spettacolo. Sì, possiamo confermare che partirà il 1° ottobre e che ci permetterà di contrattare 600MB a 19,90€ per 9 mesi. Anche in questo caso, sarà una promozione valida solo per i nuovi clienti e non ci sarà alcun obbligo di soggiorno.

READ  Elon Musk lascia la porta aperta affinché la "Modello 2" di cui si dice sia completamente indipendente

Terzo, verrà lanciata anche la promozione Connessione ADSL Ciò consentirà di utilizzare il contatto con questa tecnologia per Aree prive di copertura in fibra Movistar Per 19,90 euro al mese. Le condizioni saranno le stesse del caso precedente, ovvero 9 mesi di prezzo speciale e senza impegno permanente nel caso in cui si volesse disdire l’abbonamento senza pagare una penale (solo con obbligo di restituzione del router).

Cosa ne pensi delle ultime offerte e promozioni di Movistar?