Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Questi sono i 10 cellulari più potenti del momento secondo AnTuTu

Questi sono i migliori telefoni cellulari sul mercato.

Molti di voi conoscono bene AnTuTu, quello strumento preso da Internet che permette di misurare la potenza degli smartphone e confrontarli tra loro.

È vero che il punteggio fornito da AnTuTu non dovrebbe essere il motivo per acquistare uno smartphone o un altro (visto che ci sono altre variabili come politiche di supporto, fotocamera e esperienza utente) ma è una buona risorsa per sapere quali sono i più smartphone potenti al momento. Almeno sulla carta.

E se ti stai chiedendo cosa sono, Qui li lasciamo.

Questi sono i 10 cellulari più potenti del momento secondo AnTuTu

Pantala Del Red Magic 6S Pro

Lo schermo di Nubia Red Magic 6S Pro crea dipendenza grazie ai suoi 165Hz / Foto: Cristian Collado

Elenco che risuona Broker digitale Gizmochina È davvero un imbroglio. AnTuTu ha scelto i telefoni di settembre più potenti disponibili tra gli altri dispositivi nel mercato cinese.

In questo senso lo abbiamo come il dispositivo più potente Nubia Red Magic 6S Pro. Un dispositivo che offre una potenza estrema e una grande esperienza di gioco, più simile a una console per videogiochi che a uno smartphone per effettuare chiamate e inviare messaggi grazie al suo processore Snapdragon 888 Plus e 16 GB di RAM. raggiunto 857918.

Al secondo posto c’è L Black Shark 4 ProUn altro terminale di gioco che trasporta anche il potente processore Snapdragon 888. Questo ha ottenuto 837.715. Al terzo posto appare vivo x70 pro + E il processore Snapdragon 888+ che dà un punteggio di 836493. Questo dispositivo tra l’altro Uno degli standard della fotografia di oggi.

Il resto delle stazioni L’elenco è composto da:

READ  Cryptoart: la mania per il criptopunk e l'etere .rocks

Come puoi vedere, molte stazioni sono in questa lista Sono smartphone orientati ai videogiochi. Lo scopo di questi dispositivi è quello di fornire la massima interruzione dell’alimentazione in altri aspetti come la fotocamera. Quindi, è naturale che appaia sempre nelle prime posizioni di questo tipo di elenco.

Argomenti correlati: cellularie telefoni cellulari cinesie processori portatili