Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Questo bitcoin fisico è il più prezioso al mondo

Era il 2011 quando un uomo, la cui identità non è stata rivelata, acquistò un 1000 monete fisiche Bitcoin. Oggi, la moneta che ha acquisito quell’anno vale $ 54 milioni.

Questo bitcoin fisico è il più prezioso al mondo

Foto: Getty Images

La valuta si chiama Gold Cas e hanno una chiave crittografica con la quale può essere rivendicato il suo valore. Solo 6 dei 1.000 bitcoin sono stati emessi, di cui 4 ancora intatti.

proprietario Bitcoin fisico è un cliente grandi gruppicasa d’aste americana. Per un media, il proprietario della moneta ha dichiarato: “Ricordo di aver provato a decidere se comprare questa cosa per $ 4.905 o comprare due lingotti d’oro, per $ 4.000 in questo momento. Fortunatamente, ho scelto [moneda] Cassa d’oro.

Questo bitcoin fisico è il più prezioso al mondo

Foto: Getty Images

Ha anche detto ai media che 10 anni fa ha messo la moneta nel cassetto e se ne è dimenticato. Ma fino al 2013, il valore del bitcoin ha raggiunto i 1.000 dollari e potrebbe continuare a crescere, poi il proprietario della moneta ha dichiarato di possedere un pezzo fisico, e da allora ha seguito da vicino le notizie sulla criptovaluta.

attualmente Bitcoin fisico È conservata in banca, insieme alla fortuna del proprietario, che è aumentata di 54 milioni di dollari al prezzo attuale, e ancora non vuole vendere la moneta, perché si aspetta che il suo valore aumenti.

Il presidente di Great Collections, Ian Russell, ha commentato: “Questo è il più grande ritorno sull’investimento tra i coniati, un sorprendente 9.786 volte il prezzo di acquisto in 10 anni. Questo è forse il miglior investimento al mondo nello stesso periodo”.