Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Questo iPhone è sopravvissuto a un incidente aereo di oltre due miglia di altezza senza un solo graffio

Dmloftus è il nome del pilota dell’aereo ed è il protagonista di questa avventura. Registrato al forum Volantini di diamanti, dicci come stai iPhone X È sopravvissuto a cadute fino a 11.500 (equivalenti a più di 3 km) di altezza senza un solo graffio. ad una velocità di circa 300 km/h e sorvolando gli Stati Uniti, Questa è la storia di un iPhone X molto fortunato.

L’iPhone X è antiaereo

L’8 agosto, Dmloftus ha sorvolato il Diamond DA40, un motore potente e leggero, da Colorado Springs ad Atlanta. Il pilota afferma che nell’ultimo tratto, viaggiando ad una velocità di circa 300 km/h, Ho deciso di aprire uno dei finestrini laterali dell’aereoPer fare una foto.

Il pilota era solito scattare foto dall’aereo, ma ha incontrato piccole turbolenze

Come se avessi preso il telefono fuori dalla finestra Ho avuto un po’ di problemi Il che gli ha impedito di tenere in mano l’iPhone X. Il pilota non era eccessivamente preoccupato, ha detto: “È un iPhone X di quattro anni che deve essere aggiornato a un telefono 5G”. Tuttavia, prova a ripristinarlo.

iPhone 6s

Il pilota aveva un iPhone 6S di riserva, quindi ha ottenuto una scheda SIM sostitutiva da un negozio AT&T e ha immediatamente chiesto come disattivare da remoto l’iPhone X, per assicurarsi che nessuno avesse accesso ai suoi dati. Dopo aver premuto “Trova il mio iPhone”, con sua sorpresa, iPhone 6S mostra la posizione sulla mappa del tuo iPhone X.

Uno dei suoi compagni di viaggio chiamò, Salirono fino alla piccola luce e atterrarono vicino al luogo. Hanno contattato in anticipo la direzione dell’aeroporto, quindi hanno preso un’auto non appena sono arrivati ​​lì per telefonare.

READ  Spinto da una carenza di chip "troppo pazza", Elon Musk ritarda la consegna del nuovo modello e dice ai dipendenti di Tesla di lavorare "estremamente duro"

Dopo aver percorso circa 30 chilometri dall’autostrada, Sono scesi su una strada sterrata. Era una zona di coltivazione del riso, molto umida. Dopo aver continuato a camminare e aver trovato un’altra zona di coltivazioni, questa volta di fagioli, Hanno trovato l’iPhone dopo un’ora di diligente ricerca.

Chiavi per la sopravvivenza: atterrare su un terreno soffice e trasportare una copertura resistente

Il telefono non ha un solo graffio, come è stato possibile? Il pilota l’ha protetta con una fondina Otterbox, Uno dei più forti e spessi sul mercato. Oltre a questo caso, l’iPhone X è caduto su un ritaglio, quindi è sopravvissuto, secondo il pilota, senza un solo graffio. Il telefono si è acceso quando è stato collegato alla porta USB dell’auto poiché la batteria era scarica.

Lo dice il pilota Ha funzionato normalmenteNessun danno alla batteria o allo schermo o un singolo graffio. Senza dubbio, una strana storia e l’iPhone X vale la pena ricordare. caso aggiungere a iPhone 11 Pro sopravvissuto al fondo di un lago o il L’iPhone 11 che è sopravvissuto per sei mesi sott’acqua.