Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Questo nuovo metodo offre pagamenti flessibili e senza carte

Scopri Amazon attraverso Permesso La sua partnership con Affirm, una società dedicata a “Buy Now, Pay Later” (BNPL per il suo acronimo inglese) con l’obiettivo di portare questa soluzione ai consumatori dalla sua piattaforma. Questo nuovo metodo di pagamento I test verranno effettuati con clienti selezionati E nei prossimi mesi Faremo il possibile per rendere il metodo disponibile a più utenti.


Come risultato della partnership con i clienti Puoi dividere il costo totale degli acquisti di $ 50 o più in pagamenti mensili Usando Afferma. Gli utenti certificati vedranno in anticipo il costo del loro acquisto e non pagheranno più di quanto concordato. Ai consumatori che scelgono questa opzione non verranno addebitate commissioni nascoste o in ritardo, simile al modo in cui funzionano le carte di credito, che offre alternative di pagamento e flessibilità.

Il cliente saprà in ogni momento quanto sta pagando

È anche possibile scegliere in base al file prezzo dell’ordine La storia creditizia del cliente, Scegli da tre a 48 mesi con interessi dallo 0% al 30%.. Indipendentemente dagli interessi pagati dai consumatori, le commissioni sono accettate in anticipo e non maturano in caso di mora.

Fino ad ora Non è chiaro quante persone o mercati verranno implementati Questo nuovo metodo non viene menzionato quando sarà disponibile per più utenti. Poiché Affirm è un’azienda con sede negli Stati Uniti, ha senso crederlo Per ora, questi test prenderanno in considerazione solo il mercato di quel paese, sebbene possa eventualmente espandersi in altri mercati.

Questo modulo di acquisto apre anche la possibilità Amazon può collaborare con alcuni dei servizi che sono già arrivati ​​in Messico negli ultimi anni operando con questo metodo, in modo che gli utenti abbiano maggiori possibilità di ottenere beni e servizi e Il denaro non è esclusivo.

READ  La ricarica ultraveloce non danneggerà la batteria del telefono