Ramos Rizzo ha criticato la mossa di TUDN su Miguel Laine

città del Messico /

Felipe Ramos Rizzo chiariscilo Miguel Line Avrebbe dovuto essere espulso in una partita America vs Pumas Per piastrella da dietro a José Rogerio, e così facendo ha criticato gli argomenti che hanno difeso durante la trasmissione TUDN sul giocatore che rimaneva in partita.

Baku villa ha difeso che se il contatto Sarebbe stato “un po’ più alto” se fosse stato degno di rosso, Mentre Francisco Fonseca e Jorge Zamogilny Hanno affermato che non importa quale area di contatto dovrebbe essere al di fuori del partito, le versioni che vengono ora messe in discussione da un analista di TUDN.

L’argomento che danno nella trasmissione Che se il calpestio è sopra la caviglia è rosso o sotto o la caviglia è gialla È una bugia, non è nella listaRamos Rizzo ha analizzato, quella mossa di Lane è un’espulsione.

Bandiera del prisma, Villa e Russian Hanno risposto a chi li ha sedotti Per chiarire che il tuo commento Obbedisci alle versioni delle persone con conoscenza Con chi ha parlato di questo genere di commedie e di quando meritano il licenziamento.

Il russo ha ammesso che non c’erano tali specifiche nel regolamento, ma ha notato che “Alcuni ex arbitri ci hanno dato questo segnale Per vedere quando può essere un pacco o giallo.”

READ  FC Juárez vs Rayados (3-1): riassunto e gol

Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles