Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Raul si è congratulato con l’Università di Scienze Mediche del Regio Esercito (+ video) • Staff

Il generale dell’esercito Raúl Castro Ruz si è congratulato con il personale e gli studenti dell’Università di Scienze Mediche FAR in occasione della celebrazione del 40° anniversario della fondazione di questo centro educativo per l’istruzione superiore.

Granma ha riferito oggi che Raúl Castro ha indicato nella sua lettera che professionisti di alto livello politico, ideologico, tecnico e scientifico si sono laureati in questo centro post-laurea.

0810-Medicos-2.jpg

Ha detto che questi laureati garantiscono l’assicurazione medica per ospedali e unità militari, oltre a realizzare importanti missioni internazionali e cooperative in decine di paesi.

È un momento molto opportuno oggi per evidenziare il lavoro che è stato sviluppato di fronte alla pandemia di COVID-19, il pieno supporto per la consegna ai nostri ospedali militari, centri di isolamento e unità RFA e nello svolgimento di tutti i compiti assegnati, sia l’assistenza che l’assicurazione, scrisse Raoul-

La TV nazionale ha riferito che l’università forma specialisti nelle professioni di medicina, odontoiatria e tecnologia sanitaria, oltre a offrire studi post-laurea.

L’istituto scolastico si è distinto anche per il Premio Barrio, assegnato dalla Direzione nazionale dei comitati per la difesa della rivoluzione, la più grande organizzazione di massa del paese.

Da parte sua, il Centro ha consegnato il timbro commemorativo della memoria ai leader e alle personalità che hanno contribuito al suo sviluppo e al servizio privilegiato delle forze armate ruandesi a ufficiali e studenti. (tratto da ACN)

READ  Scienze. Frequenti cambiamenti culturali e genetici caratterizzano la storia dell'Europa centrale dall'età della pietra all'età del bronzo