Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Real Madrid: un giardino a Madrid, Italia

H.Tempo di viaggiare, non lontano Italia Era per lui Real Madrid Prefazione all’odio. La madre di tutte le sconfitte del Madrid nelle terre alpine 5-0 Contro il Milan (con Carlo Ancelotti Indossando ‘Rosonora’) nelle semifinali di Coppa dei Campioni 88-89 Quinta dell’Aquila.

È già un lontano ricordo, soprattutto considerando la storia recente degli scontri tra il Real Madrid e le squadre italiane. E il Madrid Boot ha vinto le ultime sette trasferte nel Paese.

La serie è iniziata sullo 0-2 Roma All’Olimpico, nella prima partita di Champions League Zidane, Così iniziò il percorso Undcima. L’anno prossimo, dal 1-3 Npoli Occhio alla finale di San Paulo Cardiff, Affronterà i Bianchi con un’altra squadra italiana, The Juventus Allegri cade 4-1.

Champions League (J1): Ripresa dell’Inter – Real Madrid 0-1

Sul 17-18, altra botta in classifica contro lo Zoo, questa volta girando, 0-3 da quel Cile imperiale Cristiano. Senza il portoghese, un altro 0-2 pollici Roma (Bale e Lucas), prima di allungarsi Miln e Burgmo. La scorsa stagione, contro 0-2 Inter In campionato e contro 0-1 Atlanta Ottavo. E, esistente 21-22Nuova vittoria a San Siro per il gol, grazie al gol Rodrigo.

Quindi il Real Madrid ha sette vittorie di fila in Italia che non cadevano dalle semifinali Campioni 14-15, Insieme a Ancelotti, Dove sono gli obiettivi Morata Per la Juvi hanno impedito al Real di rivalutarsi Dysima.

Per scoprire il precedente successo di Madrid in Italia, devi tornare indietro 2004, 0-3 nella fase a gironi contro la Roma in piena epoca galattica. Anche in fatto di duelli contro l’Inter, le uniche vittorie del Real a Los Angeles negli ultimi duenerazzurri‘, Inter prima, tranne la caduta di Madrid di Stpano Risultati 1964, Anche durante la famosa rimonta del Madrid negli anni ’80, è stato sempre forte nella sua arena contro i bianchi, in cui la squadra spagnola è tornata È grigio La sconfitta è stata quasi inevitabilmente mietuta Baffi.

READ  Un lungo addio ad Alitalia