Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Riassunto della partita Gallos – Chivas (1-0). obiettivi

Guadalajara, JAL. /

Chivas ha fatto una visita tempestosa a Queretaro Che è caduto per 1-0 nel duello opposto a Giorno 11 di Apertura 2021; Squadra Marcelo Michel Leno Fece un passo indietro e cadde per la terza volta in classe.

Prima di ciò Tapatio classico, Il Guadalajara Prima che la squadra peggiore del torneo, non poteva Gallos Blancos ha aggiunto una vittoria ed era al 18° posto, ma la mandria ha sollevato la gente del posto, in un duello che Mi sono fermato 50 minuti a causa di un temporale.

Il risultato è stato breve per il santo gregge a causa del portiere Raul Godinho Ha segnato almeno tre gol per i locali, poiché i giocatori di Guadalajara avrebbero dovuto giocare meglio, dopo la loro prestazione in Classico Nazionale.

Per questo duello, il secondo di questo periodo temporaneo per Marcelo, DT ha apportato quattro modifiche, invia Fernando Beltran, Antonio Briceño, Alejandro Mayorga e Gilberto Sepulveda Tanto per cominciare, quest’ultimo da allora è il capitano Jesus Molina, Hiram Mir e Miguel Ponce Sono andati in banca. L’altra modifica era dovuta alla perdita di L’infortunio di Isaac Brizuela.

Il duello ha richiesto molto tempo per iniziare e fino al 20° giorno ci sono stati lavori. Kevin Ramirez ha colpito una palla in area che nessun giocatore di Queretaro è stato in grado di finire e Uriel Antona l’ha eliminata.

Al 29′ Daniel Cervantes colpisce di testa, Godinho libera la palla che colpisce la traversa in quello che sembra essere il primo per i locali. Chivas ha risposto con due tiri di Antona, il primo al 32′ prima che il temporale interrompesse il match.

READ  La lettera scritta da Joel Campbell dopo le dimissioni di Manfred Ogalde dalla nazionale costaricana - Diez

Non appena ha ripreso, Washington Aguirre ha segnato un altro gol di Brugo, che è andato a 44 minuti, per mantenere il gol a zero. Godinho ha salvato il suo gol prima della fine del primo tempo quando ha colpito un tiro di Ramirez.

A partire dal secondo tempo, Querétaro ha aperto le marcature. Kevin Ballanta mette la palla a Jonathan dos SantosL’uruguaiano si gira e al 47′ segna l’1-0 in favore di Gallos Blancos.

Con il tabellone, Chivas cerca il gol e al 59′ Antona colpisce un cross che sembra un pareggio, ma Aguirre si riprende il gol. Al 69′ Antonio Briceño ha fatto un colpo di testa che ha deviato e c’è stato un calcio d’angolo.

Nell’ultima parte, al 77′, Pons ha tirato un sinistro che Aguirre ha parato e in contropiede ci ha provato Cesar Huerta e ancora il portiere uruguaiano gli ha preso il gol.

Aguirre ha continuato a interferire, all’80’ Antona ha cercato il gol, è apparso il guantone uruguaiano e la palla è finita sul palo e ha lasciato purtroppo per Rojiblancos.

Nove minuti aggiunti e già nell’addizione, Pons ha fatto un colpo di testa inviato dall’alto per lasciare il punteggio finale.